Chirurgia Ospedale Papardo

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Papardo di Messina, situato in località Sperone, ha come Direttore il Dott. Prof. Nino Gullà. Il reparto, ubicato al quinto piano del Corpo A, eroga prestazioni di: Chirurgia oncologica; Chirurgia videolaparoscopica addominale avanzata sia per patologie benigne che neoplastiche; Chirurgia epato-bilio-pancreatica; Chirurgia Senologica (Breast Unit) e Chirurgia endocrina; Chirurgia della parete addominale. Di particolare rilievo inoltre il servizio di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica, uno dei pochissimi in tutta la Sicilia e il cui referente è il Dott. Saladino Edoardo. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Di Cara G., Dr. Cuticone, Dr. Giordano T., Dr. Lucibello L., Dr.ssa Melina D., Dr. Meo P., Dr. Pavone G., Dr. Ricciardello, Dr. Saladino E., Dr. Turrisi M..

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutto il personale Chirurgia Generale

Mia moglie è stata operata per una metastasi al fegato. L'intervento è andato bene grazie alla professionalità e competenza dello staff medico del Dott. Edoardo Saladino.
Nonostante la carenza di personale infermieristico e OSS, l'assistenza è stata sempre e comunque garantita.
Non posso che dire GRAZIE DI CUORE ed esortare chi di competenza a colmare le lacune organiche per migliorare il già ottimo reparto.

Patologia trattata
Metastasi epatica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Laparoplastica con protesi biologica

Ho riscontrato alta professionalità, accoglienza e preparazione infermieristica! Sono fiera da cittadina messinese che la mia città goda di un reparto di chirurgia eccellente dove, oltre l'elevata professionalità, si percepisce l'umanità dei professionisti che antepongono in primis tale status.
Sentirsi accolti nella sofferenza è l'aspetto primario che un qualunque reparto dovrebbe avere! Mi congratulo quindi con tutta l'equipe della chirurgia, ringraziandoli di cuore. Si ringraziano anche gli anestesisti. Complimenti.
Elvira Alessi

Patologia trattata
Disastro parietale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza

Eccezionale professionalità dimostrata nei continui ricoveri, sia da parte del personale medico che infermieristico. Sempre disponibili nel valutare e soddisfare le esigenze dei pazienti.
Il personale infermieristico è molto gentile e pronto ad intervenire quando viene chiamato, senza mai mostrarsi infastidito. Mi sento di dover ringraziare tutti per aver avuto salva la vita. TUTTI indistintamente sono i miei ANGELI. GRAZIE.

Patologia trattata
Pancreatite.