Dermatologia Ospedale Papardo

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Papardo di Messina, situato in località Sperone, ha come Direttore il Dott. Michele Lo Re. Il reparto, ubicato al settimo piano del Corpo A, si distingue per l'attività di piccola chirurgia, per l'attività laser, di Fototerapia e di Videocapillaroscopia, nonchè per l'effettuazione dei Test allergici cutanei e da farmaci. Ambulatorialmente si effettuano visite specialistiche e prestazioni di Dermatologia pediatrica, di Allergologia e di trattamento della Psoriasi. La struttura è dotata di 4 posti letto di degenza ordinaria e di 4 per il day hospital- day surgery. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa R. Scuderi, Dr.ssa Moretti G., Dr. Sciarrone C., Dr. Giofrè.

IRRAGGIUNGIBILI

Impossibile parlare con chiunque del reparto.
Ho sostenuto una prima visita dermatologica (prenotata da un sacco di tempo) nel mese di dicembre. La stessa è durata circa 10 minuti. Mi è stato chiesto di fare delle analisi e di inviarle per email al dottore che mi ha visitato. Fatto tutto in tempo record, ASPETTO LA RISPOSTA alla EMAIL dal 9 Gennaio c.a.
Ho fatto diversi solleciti, sempre via email, al dottore, ho chiamato più volte in reparto, ma HO PERSO ORE DI TEMPO e basta.

DERMATITE ATOPICA.

Grazie alla Dott.ssa Moretti

Dopo aver girato decine di dermatologi, finalmente ho trovato nella Dott.ssa Giovanna Moretti un medico accorto, preparato e molto disponibile.

Dermatite.