Dermatologia Ospedale Papardo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Papardo di Messina, situato in località Sperone, ha come Direttore il Dott. Michele Lo Re. Il reparto, ubicato al settimo piano del Corpo A, si distingue per l'attività di piccola chirurgia, per l'attività laser, di Fototerapia e di Videocapillaroscopia, nonchè per l'effettuazione dei Test allergici cutanei e da farmaci. Ambulatorialmente si effettuano visite specialistiche e prestazioni di Dermatologia pediatrica, di Allergologia e di trattamento della Psoriasi. La struttura è dotata di 4 posti letto di degenza ordinaria e di 4 per il day hospital- day surgery. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa R. Scuderi, Dr.ssa Moretti G., Dr. Sciarrone C., Dr. Giofrè.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie alla Dott.ssa Moretti

Dopo aver girato decine di dermatologi, finalmente ho trovato nella Dott.ssa Giovanna Moretti un medico accorto, preparato e molto disponibile.

Patologia trattata
Dermatite.




Altri contenuti interessanti su QSalute