Chirurgia Ospedale Potenza
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ringraziamenti
Nonostante l'intervento routinario, ho trovato in questo reparto tutte le migliori caratteristiche che un paziente si aspetta di trovare: organizzazione, puntualità, competenza, cortesia e disponibilità.
Grazie a tutta l'equipe, infermieristica e medica, e al direttore dott. Antonio Giuliani.
Intervento alla tiroide
Ottima l'equipe medica e l'intervento è andato bene.
Una lamentela però la devo fare: due giorni di ricovero per un intervento alla tiroide e.. sono stata senza federa pulita e, viste le condizioni del letto, "accomodata" con una traversa di plastica... Tagliano tutto nella sanità ormai!
Elogio al dott. D'Alessandro ed equipe
HO RISCONTRATO PERSONALMENTE LA PROFESSIONALITA' E LE COMPETENZE DI ALTISSIMO LIVELLO PRESENTI IN TUTTO IL TEAM DEL DR. NICOLA D'ALESSANDRO.
STENTO ANCORA A CREDERE DI ESSERE RITORNATO A CASA IL GIORNO SUCCESSIVO ALL'INTERVENTO (ENTRATO IN REPARTO IL GIORNO 8/11, IL GIORNO SUCCESSIVO ALLE 19.00 ERO GIA' A CASA). UN VIVO RINGRAZIAMENTO AL PRIMARIO DR. D'ALESSANDRO, AUTORE DELL'INTERVENTO, E CONGRATULAZIONI AL GRANDE MANAGER DR. MARUGGI, LE CUI DOTI MANAGERIALI SONO FUORI DISCUSSIONE. GRAZIE DI CUORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute