Chirurgia vascolare Ospedale Santo Spirito Roma

Chirurgia vascolare Ospedale Santo Spirito Roma

Il reparto di Chirurgia vascolare - Chirurgia Polispecialistica dell'Ospedale Santo Spirito in Saxia di Roma, situato in Lungotevere in Sassia 1, ha come Responsabile il Dott. Franco Scutari. Il reparto offre il trattamento delle patologie arteriose vascolari. Si eseguono procedure endovascolari e di chirurgia open. Il Day Surgery Vascolare viene eseguito presso il Nuovo Regina Margherita. Il percorso del paziente inizia in ambulatorio al momento della visita con il chirurgo vascolare. Il chirurgo, a seguito della valutazione clinica può inserisce il paziente in lista d'attesa per l’accesso al Day Surgery o a quello del ricovero ordinario. Telefono accettazione: 06/68354861.

4.4

Deluso

Ho effettuato una visita con la dottoressa Panzera, la quale dopo avermi visitato e notato la gravità delle stenosi, mi ha detto che ci avrebbe pensato lei a farmi fare un "percorso serio", tramite colleghi del San Filippo Neri, dove la dottoressa è conosciuta. Fatto sta però che poi non ho ricevuto nessun'altra informazione... Così ho dovuto RICOMINCIARE da capo tutto quanto.

Visita vascolare, stenosi carotidea in paziente già cardiopatico e portatore di protesi.

Ottimo staff

Sottoposta a safenectomia, la dottoressa Anna Panzera mi ha ridato il piacere di mostrare le gambe!

Varici.

Ischemia vascolare

Un chirurgo valido e serio come la Dott.ssa Anna Panzera, tra l'altro disponibile verso i pazienti in modo encomiabile, dovrebbe essere assistita nel modo migliore possibile. E' il medico che ognuno di noi vorrebbe nel momento della necessità ed è un vero peccato che persone come lei siano rare e, come sempre accade, non adeguatamente supportate. Forse se lo fosse, farebbe ombra ad altri?

Ischemia vascolare arto destro.

Malattia di Buerger

Mi chiamo Silvia, soffro di una malattia maledetta che si chiama MORBO DI BUERGER che quasi mi ha distrutta. Sono una donna ancora giovane, ho 45 anni, fortunatamente da 3 mesi suono in cura con la dottoressa PANZERA ANNA, che mi aiuta tantissimo. La voglio ringraziare con tutto il mio cuore: grazie Anna di esistere, con te soffro un po' di meno, grazie per tutta la fatica che fai sempre, molte volte ti trovo stanchissima per colpa delle tue responsabilità, ma mi ricevi sempre con la bontà stampata sul viso, così il mio umore cresce per affrontare tutti dolori che la malattia comporta. Dio ti benedica Anna, a te e a tutti tuoi cari.
Un abbraccio grande.
Con rispetto, la tua paziente SILVIA FATA.

Malattia di Buerger (o tromboangioite obliterante).
ENDOPROST.