Psichiatria Ospedale Santo Spirito Roma

Psichiatria Ospedale Santo Spirito Roma

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Santo Spirito in Saxia di Roma, situato in Lungotevere in Sassia 1, ha come Primario il Dott. Giuseppe Martini. Il reparto è un'Unità operativa che fa parte del Dipartimento di Salute Mentale ed eroga prestazioni di assistenza per pazienti affetti da patologie psichiatriche. La struttura è deputata alla gestione dei ricoveri ordinari (sia volontari che obbligatori), dei ricoveri in Day Hospital e delle attività ambulatoriali complementari alle attività svolte dai C.S.M., con effettuazione di tutta l’attività diagnostica, terapeutica, assistenziale e di collegamento con gli operatori delle altre strutture del Dipartimento. Fanno parte dell'equipe il responsabile Dott. Stefano Cavallari ed i seguenti dirigenti medici: Antonella Azzoni, Isabella Bersani, Silvia Grasso, Loredana Lubich, Antonio Onofri, Salvatore Pesce, Fiammetta Romani.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Depressione

NON FACCIO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, MA NEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE MI SONO TROVATA MOLTO MALE CON LA DOTTORESSA V.D.
DI LEI CONSIGLIO DI NON FIDARSI, PERCHE' HA POCO CORAGGIO NELLE PROPRIE IDEE E SOPRATTUTTO PERCHE' TI FA ASPETTARE LE MEZZE ORE PRIMA DI RICEVERTI..
BRAVO A SUO TEMPO ERA INVECE IL DOTTOR MARA'.

Patologia trattata
depressione.