Cardiologia Ospedale Santo Spirito Roma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie ad una squadra speciale
Sono stato ricoverato d’urgenza ben due volte nel 2020 nel reparto UTIC dell'Ospedale Santo Spirito di Roma e sono qui a ringraziare i medici e tutta la squadra di infermieri che mi hanno assistito con professionalità e tanta umanità, dedizione e gentilezza; doti che aiutano in queste circostanze a mantenere la fiducia e la speranza nella guarigione.
Non è da meno il meraviglioso staff del pronto soccorso da cui sono passato.
Un grazie sincero ad ognuno di voi.
Edema polmonare.
Cardiologia UTIC Santo Spirito
Semplicemente BRAVISSIMI.
Sospetta pericardite
Ho subìto degli accertamenti per un dolore terribile al petto. L'équipe cardiologica è stata molto professionale e gentilissima. Mi sono sentita al sicuro. Grazie ai dottori ed allo staff infermieristico.
Testimonianza
SONO STATO RICOVERATO TRAMITE PRONTO SOCCORSO IL 20 GIUGNO PER INFARTO MIOCARDICO ACUTO. IL 25 ERO DI NUOVO A CASA CON TRE IMPIANTI STENT. SONO STATO ASSISTITO DA ANGELI IN CAMICE (MEDICI) ED INFERMIERE CON ALTISSIMA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. SONO STATO SEMPRE INFORMATO DELLE MIE CONDIZIONI DI SALUTE E DEI RELATIVI PROGRESSI.
ANCHE L'ASSISTENZA SUCCESSIVA E' OTTIMA, ORA SONO IN RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA (PALESTRA E ASSISTENZA PSICOLOGICA), INCLUSA NEL TRATTAMENTO DI DAY HOSPITAL.
Il mio ricovero
Durante la mia degenza in reparto per il re-impianto di pacemaker, ho trovato medici e infermieri molto gentili e competenti.
Invece i pasti potrebbero migliorare ed i televisori funzionare...
Altri contenuti interessanti su QSalute