Ospedale Santo Spirito di Roma

Depressione

NON FACCIO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, MA NEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE MI SONO TROVATA MOLTO MALE CON LA DOTTORESSA V.D.
DI LEI CONSIGLIO DI NON FIDARSI, PERCHE' HA POCO CORAGGIO NELLE PROPRIE IDEE E SOPRATTUTTO PERCHE' TI FA ASPETTARE LE MEZZE ORE PRIMA DI RICEVERTI..
BRAVO A SUO TEMPO ERA INVECE IL DOTTOR MARA'.

depressione.

Inviato da Dalila
28 Giugno, 2014
Salve, scrivo perché il mio ragazzo, che ora è diventato ex, è stato ricoverato nel vostro reparto per 2 settimane senza che siate riusciti a fare una diagnosi precisa del suo problema. Poiché sono stata con lui per quasi 6 anni e ho vissuto i momenti più spiacevoli di questa sua psicosi, documentandomi sul web ho riscontrato nel suo problema tutti i sintomi riconducibili alla schizofrenia paranoide. Purtroppo ora non ho più contatti con lui poiché ha deciso di chiudere la nostra storia. Il suo ricovero è recentissimo, dall'8 al 23 giugno a.c. Se qualcuno dei vostri specialisti volesse contattarmi per avere informazioni lo può fare scrivendo alla mia e-mail. Ho un profondo sentimento per questa persona e se potessi esservi di aiuto per capire la sua malattia ne sarei felice. Saluti.