Cure palliative Ospedale Arezzo

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Hospice e cure palliative dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Direttore il Dott. Sergio Bracarda. Il reparto è una Unità Operativa che fa parte del Dipartimento Oncologico e che garantisce anche assistenza ambulatoriale, assistenza e cura domiciliare gratuita e consulenze ospedaliere. L’Hospice, ubicato nella storica palazzina Calcit, costituisce un’alternativa alla casa quando questa non è, temporaneamente o definitivamente, idonea ad accogliere la persona malata, e permetterà di proseguire le cure in un ambiente protetto, con trattamento assistenziale continuativo nelle 24 ore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Vergognoso

Paziente oncologico terminale dovrà aspettare lunedì mattina per avere un consulto per le cure palliative. Lo sanno tutti che il dolore va in ferie sabato e domenica. Pensare che lo scudo prende tanta beneficenza da tanti aretini.
La nostra soluzione sta nel medico di guarda in visita presso il Modica di venerdì sera alle 23:59, dopo una giornata di sofferenza. VERGOGNA.

Patologia trattata
Paziente oncologico terminale (tumore pancreas e fegato).





Altri contenuti interessanti su QSalute