Centro Sclerosi Multipla Neuromed di Pozzilli

Il Centro per la diagnosi e trattamento della Sclerosi Multipla dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Dott. Paolo Bellantonio. Il reparto opera da anni in collaborazione con i principali Gruppi di opinion leader nazionali ed europei. Il Centro ha effettuato ambulatorialmente prime visite e controlli neurologici per Sclerosi Multipla di circa 1.200 pazienti; attualmente il Centro assiste circa 700 pazienti di cui la maggior parte (circa 600) in trattamento modificante il decorso della patologia con 36 farmaci sia di prima fascia che di seconda fascia. Staff Medico: Dott.ssa Roberta Fantozzi, Dott. Francesco Sica, Dott. Fabio Buttari.

Eccellenza medica

Sono contenta di essermi rivolta al Neuromed, perché con professionalità e competenza ho scoperto la mia patologia, nella quale sono stata accompagnata e tuttora supportata con disponibilità e rigore dalla mia àncora di approdo... Mi riferisco all'esimio dott. Francesco Sica.
Un grazie particolare a lui ma anche a tutto lo staff.

Sclerosi multipla.