Angiocardioneurologia Neuromed di Pozzilli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Angio-cardio-neurologia e medicina traslazionale - Complicanze neurologiche delle malattie internistiche dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Prof. Giuseppe Lembo. Il reparto ha il compito di identificare e inquadrare clinicamente quei pazienti nei quali la presenza di patologie internistiche e cardiovascolari associate espone ad elevato rischio di eventi cerebro-vascolari gravi. L’approccio clinico multidisciplinare al paziente a rischio consente di ottenere una significa riduzione della morbilità e mortalità cardio e cerebro vascolare.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ipertensione arteriosa

Centro eccellente per la cura e soprattutto la gestione dell'ipertensione arteriosa, che è tra le principali cause di eventi cerebrovascolari. L'ictus cerebrale in Italia rappresenta la terza causa di morte (dopo le malattie cardiovascolari e i tumori), quindi non sottovalutate la pressione sanguigna. Lo dice una persona che è sempre stata piuttosto superficiale e che ha avuto solo la fortuna di essere seguita "in tempo", con le giuste indicazioni.
Prof. Giuseppe Lembo uomo di esperienza e grande competenza.

Patologia trattata
Ipertensione arteriosa.