Neurochirurgia Neuromed di Pozzilli

 
5.0 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia I dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Primario il Prof. Gualtiero Innocenzi. Il reparto è orientato alla neurochirurgia di elezione, con particolare riferimento alla chirurgia oncologica, neuro vascolare. Dispone di 5 sale operatorie di cui una dedicata alla chirurgia funzionale, per l’epilessia e per i disturbi del movimento (morbo di Parkinson). Collaborano alla attività del reparto: Dott. Giovanni Cardarelli, Dott. Ettore Carpineta, Dott. Michelangelo De Angelis, Dott. Alessandro D’Elia, Dott. Fabio Fiorenza, Dott. Alessandro Ciro Gallo, Dott.Ssa Alessia Imperato, Dott.Ssa Cristina Mancarella, Dott.Ssa Roberta Morace, Dott. Francesco Ricciardi, Dott. Rocco Severino, Dott.Ssa Serena Tola, Dott. Tommaso Vangelista.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
5.0
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)
 
5.0  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Top

Operato dal dottor Tommaso Vangelista: intervento lungo, non semplice, ma riuscito perfettamente! Ernia discale c5-c6 e c6-c7 con innesto di 2 cage in carbonio. Dopo una settimana inizio a sentire miglioramenti al braccio e alle mani, che erano ormai inutilizzabili!! Ringrazio anche tutto lo staff presente in sala operatoria e tutte le persone che lavorano in clinica, estremamente gentili, disponibili e competenti!
Grande Vangelista!

Patologia trattata
Ernia cervicale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono un medico di base, in pensione da poco, operato nel mese di dicembre 2017 di glioblastoma temporo-parietale destro. Vorrei esprimere i ringraziamenti più sentiti a tutto il personale per la disponibilità, la cortesia e la professionalità. In particolare, sono profondamente grato al neurochirurgo Dott.ssa Roberta Morace, che ha eseguito un intervento perfetto, e alla dottoressa Arcella, anatomopatologa alla quale continuo a rivolgermi per consigli. Quest'ultima mi ha suggerito di integrare la terapia con l'Aloe, sostanza di cui, presso la stessa Neuromed, si sta sperimentando l'efficacia in vivo e in vitro per la mia patologia, con risultati molto incoraggianti.
Grazie a tutti.
Francesco Petitti

Patologia trattata
Glioblastoma.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Voluminosa lesione occipitale destra

Mio padre la scorsa settimana è stato sottoposto ad intervento di asportazione, a livello cerebrale, di voluminosa lesione occipitale destra.
Unitamente alla mia famiglia volevamo ringraziare e salutare il neurochirurgo che lo ha operato, dottor Tommaso Vangelista.
A lui la nostra riconoscenza e gratitudine per la professionalità, competenza ed umanità dimostrata.
Ancora grazie per come si è preso cura di mio padre.
Un caro saluto a tutti i medici, infermieri ed Oss del reparto di Neurochirurgia del Neuromed di Pozzilli.

Patologia trattata
Voluminosa lesione occipitale destra.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento colonna cervicale

Sono stata operata circa 2 mesi fa dal prof. Innocenzi, che ringrazio veramente di cuore.
Ci tengo a fare i migliori complimenti a lui e a tutta la Neuromed. Ho trovato grande competenza, professionalità e serietà, oltre a tanta cortesia e umanità. Il personale è tutto favoloso, non mi hanno mai abbandonato e mi hanno offerto un ottimo servizio di assistenza sia dal punto di vista pratico che psicologico. Ho risolto in maniera brillante il mio problema che mi aveva creato seria preoccupazione. Voglio quindi ringraziare tutti e consigliare questa struttura a chiunque ne dovesse avere bisogno; è un centro altamente specializzato e all'avanguardia come pochi in Italia.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Ernie cervicali. Stenosi del tratto cervicale con conseguente mielopatia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionisti unici

Voglio ringraziare e lodare la super professionalità e l'assistenza ricevuta in occasione di due interventi chirurgici, e precisamente per stenosi vertebrale L4, operata magistralmente dal Prof. Gualtieri INNOCENZI in data 07 novembre 2014, e in seguito per la rimozione di una formazione tumorale individuata al centro del cervello, debellata il 12 maggio 2016 dall'esimio Prof. Sergio PAOLINI.
Che il Signore vi benedica e guidi sempre le vostre preziose mani.
Esprimo la mia gratitudine a tutto lo staff del reparto neurochirurgia, la Caposala Sig.ra Piera - Dott.ssa Neurologia Serena TOLA - Dott. Alessandro D'ELIA - Dott. Marco CIAVARRO e anestesista Dott. Emiliano AGLIAROLO con il reparto di terapia intensiva.
SIETE DAVVERO UN MODELLO DI EFFICIENZA UNICO.

Patologia trattata
Stenosi vertebrale L4.
Subependimoma al cervello centrale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Quando sentivo parlare di questo centro, non prestavo benché minima attenzione. Mio malgrado vi ho dovuto ricorrere per una patologia seria di mia moglie, che tuttora è degente.
Ha subìto un intervento molto rischioso, che grazie al Dott. Gualtiero Innocenzi e alla sua equipe è riuscito benissimo.
Sarò per sempre grato a queste meravigliose persone e alla straordinaria assistenza riservata a mia moglie Maria Di Napoli, e non solo.
Eccellente centro.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Mieloma multiplo osseo.


Altri contenuti interessanti su QSalute