Dettagli Recensione

 
Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono un medico di base, in pensione da poco, operato nel mese di dicembre 2017 di glioblastoma temporo-parietale destro. Vorrei esprimere i ringraziamenti più sentiti a tutto il personale per la disponibilità, la cortesia e la professionalità. In particolare, sono profondamente grato al neurochirurgo Dott.ssa Roberta Morace, che ha eseguito un intervento perfetto, e alla dottoressa Arcella, anatomopatologa alla quale continuo a rivolgermi per consigli. Quest'ultima mi ha suggerito di integrare la terapia con l'Aloe, sostanza di cui, presso la stessa Neuromed, si sta sperimentando l'efficacia in vivo e in vitro per la mia patologia, con risultati molto incoraggianti.
Grazie a tutti.
Francesco Petitti

Patologia trattata
Glioblastoma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Amedeo
06 Luglio, 2019
Salve Francesco, mia mamma sta lottando contro un glioblastoma. Ricoverata all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, è stata sottoposta a una biopsia e poi cicli di radio e chemio, ma non ci sono stati miglioramenti. Definita inoperabile, adesso è trattata con cure palliative.
Settimana prossima ho prenotato una vista al Neuromed, lei gentilmente mi saprebbe dare qualche info sui trattamenti al Neuromed? Grazie in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1