Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Sono un medico di base, in pensione da poco, operato nel mese di dicembre 2017 di glioblastoma temporo-parietale destro. Vorrei esprimere i ringraziamenti più sentiti a tutto il personale per la disponibilità, la cortesia e la professionalità. In particolare, sono profondamente grato al neurochirurgo Dott.ssa Roberta Morace, che ha eseguito un intervento perfetto, e alla dottoressa Arcella, anatomopatologa alla quale continuo a rivolgermi per consigli. Quest'ultima mi ha suggerito di integrare la terapia con l'Aloe, sostanza di cui, presso la stessa Neuromed, si sta sperimentando l'efficacia in vivo e in vitro per la mia patologia, con risultati molto incoraggianti.
Grazie a tutti.
Francesco Petitti

Glioblastoma.

Inviato da Amedeo
06 Luglio, 2019
Salve Francesco, mia mamma sta lottando contro un glioblastoma. Ricoverata all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, è stata sottoposta a una biopsia e poi cicli di radio e chemio, ma non ci sono stati miglioramenti. Definita inoperabile, adesso è trattata con cure palliative.
Settimana prossima ho prenotato una vista al Neuromed, lei gentilmente mi saprebbe dare qualche info sui trattamenti al Neuromed? Grazie in anticipo.