Dettagli Recensione
Prima visita neurochirurgica
Visita neurochirurgica prenotata espressamente per dopo le 14 (esattamente 14:15) del giorno 15/09/2026 con il dr. Ricciardi, visto che eravamo lontani. Ore 13: pagamento onorario in regime privato. Considerato il netto anticipo ci siamo portati al bar di fronte per una consumazione. Ore 13:20 ci contattano per la visita. Alla segretaria rispondo di necessitare di qualche minuto, visto che avevamo appena ordinato alcune consumazioni e l'appuntamento era per le 14:15. Ore 13:45 siamo fuori all'ambulatorio. Attendiamo l'uscita della visita in corso. Mi presento per la nostra visita e il medico succitato mi risponde testualmente, pur avendo notato le notevoli difficoltà della paziente: "Avete mangiato? E adesso dovete aspettare". Abbiamo fatto passare altre visite (tutte perfettamente autonome, a differenza di mia moglie) e ho riprovato il contatto, precisando che ho espressamente voluto la prenotazione per le 14:15. Se lui inizia prima l'ambulatorio a noi non è stato assolutamente comunicato. Ha ribadito la stessa succitata frase, sostenendo che a lui non interessavano le nostre motivazioni e dovevamo aspettare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute