Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Prima visita neurochirurgica

Visita neurochirurgica prenotata espressamente per dopo le 14 (esattamente 14:15) del giorno 15/09/2026 con il dr. Ricciardi, visto che eravamo lontani. Ore 13: pagamento onorario in regime privato. Considerato il netto anticipo ci siamo portati al bar di fronte per una consumazione. Ore 13:20 ci contattano per la visita. Alla segretaria rispondo di necessitare di qualche minuto, visto che avevamo appena ordinato alcune consumazioni e l'appuntamento era per le 14:15. Ore 13:45 siamo fuori all'ambulatorio. Attendiamo l'uscita della visita in corso. Mi presento per la nostra visita e il medico succitato mi risponde testualmente, pur avendo notato le notevoli difficoltà della paziente: "Avete mangiato? E adesso dovete aspettare". Abbiamo fatto passare altre visite (tutte perfettamente autonome, a differenza di mia moglie) e ho riprovato il contatto, precisando che ho espressamente voluto la prenotazione per le 14:15. Se lui inizia prima l'ambulatorio a noi non è stato assolutamente comunicato. Ha ribadito la stessa succitata frase, sostenendo che a lui non interessavano le nostre motivazioni e dovevamo aspettare.

Patologia trattata
Non specificato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita neurochirurgica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine