Diabetologia G. Salesi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia - Clinica Pediatrica dell'Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona, situato in Via F. Corridoni 11, ha come Responsabile il Dott. Valentino Cherubini. Il reparto, collocato al piano terra del Padiglione vecchio, è una struttura organizzativa semplice a valenza dipartimentale S.O.D. afferente alla clinica pediatrica che si occupa della diagnosi e del trattamento della patologia diabetica nella età evolutiva. E' possibile contattare il Centro Regionale di Diabetologia ed Ipotiroidismo congenito chiamando il numero telefonico 071/5962367. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Valentino Cherubini ed il Dott. Antonio Iannilli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabete

Un ottimo reparto sotto ogni profilo. Per motivi personali ho cambiato ospedale, ma ora vorrei tornare a fare i controlli al Salesi perchè i diabetologi curano veramente bene.

Patologia trattata
Diabete.




Altri contenuti interessanti su QSalute