Dialisi Ospedale Castellaneta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi- CAD dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Direttore il Dott. Prof. Luigi Morrone. Il reparto, dotato di 12 posti tecnici, è un Centro di Assistenza Decentrata che svolge attività di emodialisi (lunedì, mercoledì, venerdì 13.30-19.30; martedì, giovedì, sabato 7.30-13.30) e visite nefrologiche (giovedì ore 10.00 e venerdì ore 15.00) con prenotazione CUP. In intramoenia si eseguono visite nefrologiche ambulatoriali e visite nefrologiche domiciliari. Fanno parte dell'equipe del servizio i dirigenti medici Dott. Giovanni Matera, Dott. Domenico Santese, Dott. Francesco Tagliente.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Emodialisi

Trattamento dialitico di eccellenza.
Tecnologia, pulizia, competenza, professionalità: tutto ai massimi livelli. Fiore all'occhiello di una sanita' di primo livello.

Patologia trattata
Insufficienza renale.




Altri contenuti interessanti su QSalute