Ortopedia Ospedale Castellaneta

Ortopedia Ospedale Castellaneta

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Direttore il Dott. Vito Nicola Galante. Il reparto è dotato di 18 posti letto ed eroga prestazioni di diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico. Attività ambulatoriale previa prenotazione Cup. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giuseppe Battista, Dott. Maurizio Di Francesco, Dott. Giacomo Antonio Gatto, Dott. Alberto Marconesi, Dott.ssa Marta Servedio, Vito Mastromarino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio di ortopedia

Purtroppo, a differenza del reparto, in cui sono tutti competenti e cortesi, la stessa cosa non si può dire dell’ambulatorio. Bruttissima esperienza a seguito del controllo post-operatorio dei 30 giorni, il dottore, evidentemente alzatosi dalla parte sbagliata del letto, ha rimandato a casa una anziana di 86 anni non autosufficiente perché stamattina non gli andava di fare la forzatura per il controllo ortopedico (prassi comune come riferito da medici e personale).

Patologia trattata
Controllo post operatorio per collasso vertebre (anziana 86 anni).



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto chirurgia ortopedica

In vacanza in Puglia, mi sono fratturata il perone. Entro 3 giorni mi hanno operata, inserita la piastra ecc... Intervento andato benissimo, pertanto ci tengo a segnalare questo reparto per la competenza e l'amabilità degli ortopedici e dei chirurghi.
Anche tutto il personale assistenziale gentilissimo!
Grazie di cuore per tutto.
Francesca Passalacqua

Patologia trattata
Frattura perone.


Altri contenuti interessanti su QSalute