Ortopedia Ospedale Castellaneta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento per frattura trimalleolare caviglia
Desidero ringraziare tutti i componenti del reparto ortopedia dell'ospedale di Castellaneta. Ho subito un incidente in vacanza, mi hanno portato al pronto soccorso, ho trovato la dottoressa De Cillis che è intervenuta per prima, poi trasferita in reparto per eseguire operazione. Bello sapere che in Meridione ci sono eccellenze, gentilezza, cortesia, pulizia, professionalità, grazie veramente a tutti. Grazie dott. Marconesi.
Professionalità
Voglio ringraziare tutto lo staff medico del reparto Ortopedia (in particolare la competenza e umanità della dottoressa Berenice de Bellis) e lo staff infermieristico che hanno seguito e trattato mio padre per una frattura di femore patologica. Papà purtroppo è venuto a mancare il giorno 20 novembre.
Grazie di cuore.
Grazie dott. Galante
Dico solo che grazie all'intervento del primario dott. Vito Galante, mia madre ha ripreso a camminare dopo 3 anni.
Ottimo reparto chirurgia ortopedica
In vacanza in Puglia, mi sono fratturata il perone. Entro 3 giorni mi hanno operata, inserita la piastra ecc... Intervento andato benissimo, pertanto ci tengo a segnalare questo reparto per la competenza e l'amabilità degli ortopedici e dei chirurghi.
Anche tutto il personale assistenziale gentilissimo!
Grazie di cuore per tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute
