Medicina Ospedale Castellaneta

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Responsabile il Dott. Antonio Patrizio TERMITE. Il reparto, dotato di 31 posti letto di degenza + 1 per il day hospital, si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Prestazioni ambulatoriali medicina interna (1° piano): diabete; ambulatorio epatologia; pneumologia; ambulatorio reumatologia; paracentesi; toracentesi; biopsie; ecografia internistica. Principali procedure ed attività: Ecografia addome completo, ecografia addome superiore, ecocolordoppler epatico, ecografia collo e tiroide, ecografia cute e sottocute, visite gastroenterologiche per patologia epatica, densitometria ossea, visite reumatologiche, visite neurologiche, visite internistiche, visite allergologiche, visite diabetologiche, ecolordoppler, visite angiologiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Lobarco Chiara, Crafa Silvana, Massimo Maria Michela, Talia Michele, Nicolardi Erica, Riccardi M.Teresa, Luglio Chiara Valentina, Giordano Valeria Daniela, Capuzzimati Laura.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero d'urgenza

Umanità zero, dimissioni anticipate.

Patologia trattata
Polmonite bilaterale.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie ancora a tutti

Sento di esprimere il mio plauso per tanti operatori sanitari dell'ospedale di Castellaneta che lavorano in silenzio, con spirito di sacrificio e abnegazione anche per quei cittadini portati con facilità alla critica e al disprezzo. Nei giorni scorsi mio padre è stato ricoverato d'urgenza: non un solo momento sono mancati nei suoi confronti da parte del personale medico e paramedico affetto, cura, competenza. Sono sicura, quindi, che il NOSTRO OSPEDALE abbia potenzialità notevoli e meriti l'attenzione, la fiducia e il sostegno di tutta la comunità. Grazie ancora a tutti.

Patologia trattata
Scompenso diabetico; broncopolmonite acuta.


Altri contenuti interessanti su QSalute