Ginecologia Ospedale Castellaneta

Ginecologia Ospedale Castellaneta

 
4.2 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Direttore il Dott. Emilio Stola. Il reparto dispone di 30 posti letto di ricovero e svolge attività di assistenza alla donna in gravidanza, erogando inoltre prestazioni inerenti la ginecologia in regime ambulatoriale: amniocentesi, asportazione condilomi vulvari e perineali, asportazione di condilomi vaginali, biopsia della vulva o della cute perineale, biopsia delle pareti vaginali, biopsia delle pareti vaginali a guida colposcopica, biopsia mirata della portio a guida colposcopica, cardiotocografia, cauterizzazione del collo uterino, colposcopia.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(4)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (6)
 
4.2  (6)
 
4.7  (6)
 
3.7  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Laparoscopia diagnostica

Ho appena effettuato una laparoscopia in questo ospedale (nella mia terra non lo eseguiva nessuno) e devo dire che mi son trovata benissimo. Il dottore che mi ha operata è stato fantastico, come tutta l'equipe! Tutti gentili, disponibili e simpaticissimi, ma soprattutto competenti a tal punto che per la prima volta in vita mia sono entrata in sala operatoria tranquilla e sorridendo come mai prima! Vi ringrazio ancora tutti, medici, infermiere, ostetriche.

Patologia trattata
Laparoscopia diagnostica.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Isterectomia Laparoscopica

Sono stata operata dalla equipe del dott. STOLA nel dicembre del 2013. Ho trovato ottima competenza e professionalità di tutto il personale del reparto. Un grazie al dott. STOLA per la sua ottima competenza. Sono trascorsi due mesi ed ho ripreso in pieno le mie corse quotidiane e sono in ottima forma.

Patologia trattata
ISTERECTOMIA LAPAROSCOPICA.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

OSTETRICIA E GINECOLOGIA OTTIMO REPARTO

HO VISSUTO LA MIA PRIMA GRAVIDANZA, FACENDOMI SEGUIRE IN AMBULATORIO. SONO SEMPRE STATI CORRETTI, GENTILI E COMPETENTI. FORSE L'UNICA DIFFERENZA TRA UN PRIVATO E LORO, è CHE I PRIVATI (RICEVENDO SOLDI DA TE OGNI MESE) TI FANNO PIU' MOINE!!!! MA VA BENE COSI'!! AL MOMENTO DEL PARTO, IN REPARTO, MI HANNO AIUTATA IN TUTTO, HO NOTATO UNA COMPETENZA DA 10 E LODE, FORSE è L'UNICO REPARTO CHE, IN QUELL'OSPEDALE SPERDUTO, FUNZIONA!!! TUTTI BRAVISSIMI: GINECOLOGI, OSTETRICHE, INFERMIERI, OSS ECC..!! GRAZIE DI TUTTO!! TANTO MI SON TROVATA BENE ED HO VISSUTO UNA ESPERIENZA MAGNIFICA, CHE DOPO 9 MESI SON RITORNATA PER LA 2° GRAVIDANZA!!!

Patologia trattata
ASSISTENZA IN GRAVIDANZA E PARTO.

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Tutto sbagliato

Le infermiere sono per la maggior parte gentili, ma le altre sono maleducate, presuntuose e ahimè incompetenti (naturalmente a mio giudizio).

Patologia trattata
Displasia CIN III (che invece ho scoperto altrove essere tutt'altra cosa!).
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Quando la degenza è in famiglia!

In 4 anni ho perso il conto dei miei ricoveri in questo reparto... i primi 2 per due interventi di endometriosi severa. Ormai lì ero di casa!
Le camere sono pulite e a due letti con infermiere bravissime e piene di amore per i pazienti.
Dottori competenti e meritevoli di ogni lode (a parte uno, dall'aspetto sbarbatello e piacione, degno di una serie tipo Grey's Anatomy!)... Ovviamente tra tutti i medici spicca la figura del Dr. Stola, che su di me ha fatto dei veri e propri miracoli, riuscendo anche a farmi avere un figlio in modo naturale nonostante le mie possibilità fossero quasi pari a 0!
Unica nota dolente... il brodino! Diciamo che non è proprio il loro forte... ma per la salute, questo e altro!

Patologia trattata
Endometriosi 4° stadio - Sactosalpinge - idronefrosi in gravidanza.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

L'equipe medica è molto competente, professionale e paziente, così come le ostetriche e le infermiere.
A partite dai controlli preliminari fino alle dimissioni, sono sempre stata seguita e mai lasciata da sola. Basti pensare che durante il parto sono stata assistita dalla ginecologa, un'ostetrica e un'infermiera dedicate per tutta la durata del travaglio fino al rientro in reparto.
Ho potuto tenere il bambino vicino a me per tutto il tempo, anche grazie all'aiuto delle puericultrici, che si sono prese cura del piccolo ad ogni occorrenza.
La struttura, in cui tornerò sicuramente in occasione di un futuro parto, è inoltre molto pulita!

Patologia trattata
Parto.


Altri contenuti interessanti su QSalute