Dietetica Ospedale Ravenna

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Dietetica e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna ha come Direttore la Dott.ssa Lorella Bordandini. Il reparto si occupa dell'elaborazione di programmi nutrizionali, di indagini alimentari, di visite dietologiche, nonchè di Nutrizione Enterale, che consiste nella somministrazione di nutrienti, attraverso una sonda, direttamente nello stomaco o nell'intestino in tutti i pazienti che non possono assumere cibo in quantità sufficiente con l'alimentazione naturale. Particolare attenzione è posta alla nutrizione clinica in Oncologia mediante percorsi nutrizionali nei pazienti oncologici, al fine di garantire loro un trattamento nutrizionale adeguato, personalizzato, parallelo alla terapia oncologica.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Eccezionali

Ottimo servizio.
Perfino le indagini nutrizionali.
Saluti al Prof. Furio Brighenti (Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco).

Patologia trattata
Screening e la valutazione dello stato nutrizionale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo ambulatorio

Sono stato visitato nell'ambulatorio di via Fiume Abbandonato e ne ho tratto una ottima impressione. Le dottoresse sono precise, gentili, e dedicano tutto il tempo necessario affinché uno chiarisca le proprie esigenze! Per chi, come me, ha il morbo di Crohn, è importante, perché ti senti affiancato e sorretto nel combattere questa brutta malattia! Mi hanno fatto un programma dietetico personalizzato che già ho cominciato a seguire.

Patologia trattata
Occlusione in morbo di Crohn.