Neonatologia Ospedale Ravenna

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Direttore il Dott. Marchetti Federico. Nel reparto il rooming‐in, proposto anche 24 ore su 24, favorisce il contatto madre‐bambino, l’inizio precoce dell’allattamento al seno, acquisizione dell’arte delle prime cure neonatali. Il Nido è situato presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia. Nella sezione di Terapia Intensiva Neonatale vengono ricoverati i neonati che necessitano di rigoroso monitoraggio clinico e strumentale, nonché di cure intensive. Fanno parte dell'equipe medica: dr. Giancarlo Piccinini (responsabile Terapia Intensiva Neonatale), dr.ssa Ivana Bruno (ambulatorio Neonatologico), dr. Luca Casadio (ambulatorio Neonatologico), dr.ssa Giulia Graziani (Broncopneumologia Pediatrica - Ecografia Polmonare).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Non mi era mai capitato di trovare così tante persone competenti e gentili nei nostri confronti e del piccolo Luca; in questo reparto ci ho lasciato un po' di cuore vedendo con che amore questi angeli accudiscono i piccoli.
Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per tutti voi.

Patologia trattata
Prematurità.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prematurità

La nascita di un bambino prematuro è un evento inaspettato che unisce mille preoccupazioni a quelle che naturalmente hanno ogni neo-mamma e neo-papà.
La competenza, la professionalità e l'umanità di tutti gli operatori di questo reparto ci hanno fatto sentir e seguiti e supportati in questo percorso. Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Prematurità.