Neonatologia Ospedale Ravenna
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Terapia Intensiva Neonatale
Grazie. Io posso solo dire grazie: quando è nata mia figlia 5 mesi fa, è stata ricoverata in terapia intensiva, e poi nel reparto pediatria per 14 giorni. A 4 mesi è stata ricoverata a Bologna.
Un grande grazie al dottore Giancarlo Piccinini e alle fantastiche ragazze della terapia intensiva (che si erano trovate lì in quel momento), perché veramente senza di loro non so come avrei fatto.. Ora posso abbracciare mia figlia, che attualmente si trova a Bologna in neuropsichiatria. Senza il dottor Piccinini e molti altri ora non sarebbe qui.
Ringraziamento
Volevo ringraziare tutti i medici della Neonatologia Pediatría di Ravenna per essersi ocupati di mia figlia neonata di 10 giorni, arrivata in ospedale con la bronchiolite.
Ringraziamo tutti di cuore (Iris).
Eccellente
Non mi era mai capitato di trovare così tante persone competenti e gentili nei nostri confronti e del piccolo Luca; in questo reparto ci ho lasciato un po' di cuore vedendo con che amore questi angeli accudiscono i piccoli.
Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti per tutti voi.
Prematurità
La nascita di un bambino prematuro è un evento inaspettato che unisce mille preoccupazioni a quelle che naturalmente hanno ogni neo-mamma e neo-papà.
La competenza, la professionalità e l'umanità di tutti gli operatori di questo reparto ci hanno fatto sentir e seguiti e supportati in questo percorso. Un grazie di cuore a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute