Emodinamica Ospedale Santorso

Il reparto di Emodinamica del Nuovo Ospedale di Santorso - Ospedale Alto Vicentino della ULSS 7 Pedemontana, ha come Responsabile il Dott. Sergio Cozzi. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale che effettua procedure diagnostiche e terapeutiche di importanza primaria per il trattamento di gran parte delle cardiopatie, e in particolare della cardiopatia ischemica. Il perfezionamento delle tecniche ha consentito di allargare l'indicazione al loro utilizzo, e in particolare dell’angioplastica, metodica che consente la rivascolarizzazione del cuore in alcune tipologie di cardiopatia ischemica senza la necessità di ricorrere a procedure decisamente più invasive attuabili con gli interventi cardiochirurgici. Dirigenti medici della UOSD: dr. Luca Callegarin, dr. Sergio Cozzi, dr. Gaetano Povolo, dr. Gianluca Toffanin.

Esperienza di ricovero

Voglio complimentarmi con tutto lo staff del reparto. Persone meravigliose, a partire dai medici fino alle infermiere, super professionali. E che dire degli OSS? Carinissimi e sempre disponibili.
Un super ringraziamento anche al reparto Cardiologia!

Scatto del defibrillatore.

Grazie Angeli

Grazie di cuore.
Ero stata ricoverata per dolore toracico e sono finita in UCIC, dove i bravi medici dottor Gianluca Toffanin e dottor Zolla mi hanno salvato la vita
Grazie di cuore, siete i miei angeli salvatori.

Miocardite virale, poi miocardite fulminante con sepsi ed edema polmonare.

Direttore e reparto eccellenti

Ricoverato due volte per coronarografia, in due diversi anni ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità del Dott. Luciano Bassan e del suo staff. Precisi, accurati nella diagnosi e nell'intervento. Ottimo il supporto degli operatori del reparto ed accurata la pulizia.
Scrivo perché sono rimasto meravigliato che non ci fossero recensioni positive su questo reparto di eccellenza nell'ospedale di Santorso, alto vicentino.
L'unico "problema" é riferito ai servizi (ma non del reparto!) di ristorazione dell'ospedale, che sono a livello disastroso. Probabilmente il peggior servizio pasto che io abbia abbia avuto modo di constatare.

Coronarografia.