Emodinamica Ospedale Santorso

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodinamica del Nuovo Ospedale di Santorso in provincia di Vicenza, situato in via delle Garziere 42, ha come Responsabile il Dott. Luciano Bassan. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale che effettua procedure diagnostiche e terapeutiche di importanza primaria per il trattamento di gran parte delle cardiopatie, e in particolare della cardiopatia ischemica. Il perfezionamento delle tecniche ha consentito di allargare l'indicazione al loro utilizzo, e in particolare dell’angioplastica, metodica che consente la rivascolarizzazione del cuore in alcune tipologie di cardiopatia ischemica senza la necessità di ricorrere a procedure decisamente più invasive attuabili con gli interventi cardiochirurgici. Dirigenti medici della UOSD: dr. Luca Callegarin, dr. Sergio Cozzi, dr. Gaetano Povolo, dr. Gianluca Toffanin.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Angeli

Grazie di cuore.
Ero stata ricoverata per dolore toracico e sono finita in UCIC, dove i bravi medici dottor Gianluca Toffanin e dottor Zolla mi hanno salvato la vita
Grazie di cuore, siete i miei angeli salvatori.

Patologia trattata
Miocardite virale, poi miocardite fulminante con sepsi ed edema polmonare.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Direttore e reparto eccellenti

Ricoverato due volte per coronarografia, in due diversi anni ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità del Dott. Luciano Bassan e del suo staff. Precisi, accurati nella diagnosi e nell'intervento. Ottimo il supporto degli operatori del reparto ed accurata la pulizia.
Scrivo perché sono rimasto meravigliato che non ci fossero recensioni positive su questo reparto di eccellenza nell'ospedale di Santorso, alto vicentino.
L'unico "problema" é riferito ai servizi (ma non del reparto!) di ristorazione dell'ospedale, che sono a livello disastroso. Probabilmente il peggior servizio pasto che io abbia abbia avuto modo di constatare.

Patologia trattata
Coronarografia.


Altri contenuti interessanti su QSalute