Fibrosi Cistica G. Salesi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fibrosi Cistica dell'Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona, situato in Via F. Corridoni 11, è Centro Regionale e dedica la sua attività alla gestione diagnostica e terapeutica della fibrosi cistica e delle malattie respiratorie correlate, compreso lo screening neonatale. Al CRFC afferiscono pazienti provenienti per la maggior parte dalla Regione Marche, ma anche da regioni limitrofe. I compiti del Centro includono la prevenzione e la diagnosi della malattia, la presa in carico globale dei pazienti affetti, la ricerca clinica, la formazione di operatori interni ed esterni, l’educazione dei pazienti e delle famiglie. Presso l'ambulatorio vengono effettuate visite specialistiche pediatriche, visite specialistiche pneumo-allergologiche, prove di funzionalità respiratoria e prove allergiche. Le prenotazione sono effettuate dal CUP (Centro Unico di Prenotazione) al numero telefonico 071/5964051. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa: Dott.ssa Caporelli Nicole, Dott.ssa Castelli Pamela, Dott.ssa Fabrizzi Benedetta, Dott.ssa Sternardi Sara, Dott.ssa Cirilli Natalia (biologo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

umanità e professionalità

In occasione di uno screening per la fibrosi cistica, per fortuna negativo, ho conosciuto le infermiere del reparto e, in particolare, Barbara: sono persone eccezionali per competenza e professionalità.
un ringraziamento infinito a tutto il reparto e anche alla dottoressa biologa.

Patologia trattata
screenng per fibrosi cistica.




Altri contenuti interessanti su QSalute