Chirurgia Senologica Ospedale Sestri Levante

Chirurgia Senologica Ospedale Sestri Levante

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Senologica dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Piero Costigliolo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD che esegue tutti gli interventi routinari sulla mammella. Nel trattamento del carcinoma mammario, applica, nei casi indicati, la tecnica del linfonodo sentinella e ogni intervento viene valutato ed eseguito secondo le tecniche più innovative di oncoplastica. L’attività consiste nel trattamento della patologia mammaria benigna, ma sopratutto si dedica alla diagnosi e cura del carcinoma mammario avvalendosi delle multidisciplinarietà afferenti al Centro di Senologia, ovvero radiologi, anatomo patologi, chirurghi plastici, oncologi, fisioterapisti e psicologo. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Giovanni Fossati (chirurgo plastico) e dr. Aniello Veneroso.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Esprimo gratitudine e riconoscenza per la professionalità, sensibilità e umanità al Dott. Costigliolo Giovanni, all'equipe radiologica, alla caposala Antonella ed a tutto il personale infermieristico del reparto "Equipe chirurgia senologica"
Grazie di cuore!

Patologia trattata
K mammella - Quadrantectomia.





Altri contenuti interessanti su QSalute