Laboratorio Analisi Ospedale Lavagna

Laboratorio Analisi Ospedale Lavagna

Il reparto di Patologia clinica - Laboratorio Analisi dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Silvia Reali. Il reparto è una Struttura Complessa che si occupa dell'esecuzione di esami clinici articolati secondo le seguenti principali categorie: Chimica Clinica - Tossicologia; Ematologia - Coagulazione e Ambulatorio TAO; Immunochimica e Sierologia; Microbiologia. La sala prelievi è contattabile al numero di telefono 0185/329688. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Bel Imam Karim, Dr.ssa Deiana Franca, Dr.ssa Marangoni Monica, Dr. Massaro Sergio, Dr.ssa Paravidino Roberta, Dr.ssa Volpi Samantha.

Esami del sangue, prelievi

Nel paio di occasioni in cui mi sono rivolta al centro prelievi, mi sono sempre trovata bene, ma non è che sia una che sta tanto a farsi problemi, e inoltre ho le vene facili.
Mi ha però colpito l'atteggiamento verso mia figlia (9 anni). L'infermiera è stata di una gentilezza, bravura, dolcezza e accortezza, che reputo veramente siano da elogiare.
A ciò si aggiungano la puntualità, gli ambienti puliti ed un ospedale ristrutturato.

Analisi, prelievo del sangue.