Rianimazione Ospedale Lavagna

Rianimazione Ospedale Lavagna

Il reparto di Anestesiologia e Rianimazione dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Responsabile la Dott.ssa Monica Bonfiglio. Il reparto, ubicato al primo piano del corpo centrale, è una Struttura Complessa che svolge attività di anestesia, di terapia del dolore acuto e cronico, anche post-chirurgico, attività ambulatoriali, rianimazione, trasferimenti sanitari assistiti. Numeri telefonici di riferimento: Intensiva 0185/310323; Studio Medici 0185/329694; Capo Sala 0185/329695.

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF DI MEDICI ED INFERMIERI PER LA PROFESSIONALITA', TEMPESTIVITA' E GENTILEZZA AVUTE NEI CONFRONTI DI MIA MAMMA GIULIA, RICOVERATA PRESSO QUESTO REPARTO IL 05/08/2018.
COMPLIMENTI A TUTTA LA STRUTTURA, ORA LA MAMMA STA BENE.

SHOCK SETTICO.

Ringraziamento speciale

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso tutti i medici ed infermieri di questo reparto. Siete speciali. Grazie di cuore.
Sonia Micheli

Sindrome di Miller-Fisher.