Oculistica Ospedale Lavagna

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, diretto dal Dott. Ugo Murialdo, non è più attivo presso il presidio di Lavagna, ma a Rapallo presso l'Ospedale Nostra Signora di Montallegro. Il reparto è una Struttura Complessa che svolge attività di chirurgia della cataratta, di chirurgia del glaucoma, di chirurgia degli annessi oculari, di diagnostica strumentale (Pachimetria corneale, Perimetria, Angiografia digitale, Topografia corneale, Test di Hess-Lancaster), di Laser terapia, nonchè prelievo di cornee da donatore ed interventi di innesto di cornea. Per i trattamenti ortottici, telefonare dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.30 al numero 0182/546857 con impegnativa e relazione dell'oculista inviante. Equipe medica: Dr.ssa Allegri Pia (responsabile S.S.D. Uveiti), Dr. Alongi Salvatore, Dr.ssa Ciurlo Chiara, Dr. Di Lorenzo Giovanni, Dr. Mastromarino Antonio, Dr.ssa Musso Caterina, Dr.ssa Olivari Sara.

4.4

Oculistica

Ottimo servizio ed ottima la preparazione della dott.ssa Pia Allegri e del Dott. Di Lorenzo.

Trombosi retinica.

Serietà e competenza- dott. Murialdo

Si pensa che più si va lontano da casa e più saremo trattati meglio. Io il meglio l'ho trovato a 5 km. da casa. Serietà, dedizione al problema, competenza e perfezione chirurgica. Il mio è un glaucoma giovanile che ha richiesto e sta richiedendo tante cure e attenzioni che il prof. Murialdo Ugo non smette di darmi da anni. Ora il reparto si è trasferito a Rapallo, ampliando l'offerta dei servizi e il bacino di utenza. Lo consiglio a chiunque abbia problemi di vista gravi come il mio.

Glaucoma giovanile.