Gastroenterologia Ospedale Camposampiero

Gastroenterologia Ospedale Camposampiero

Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Responsabile il Dott. Paolo Zecchin. Il reparto si occupa principalmente di endoscopia digestiva, di pH - manometria esofagea dello studio delle malattie del fegato e delle malattie del tubo digerente. Particolare interesse è posto nella cura delle malattie infiammatorie croniche intestinali (Colite ulcerosa, Morbo di Crohn) e nelle epatopatie croniche da virus B e C, epatopatie alcooliche ed epatopatie in genere. Ambulatorialmente esegue gastroscopie, colonscopie, posizionamento sondini da PEG, PH-Manometrie Esofagee e svolge attività negli ambulatori dedicati Malattie del fegato e Gastroenterologico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giorgio Diamantis, Tiziana Slongo, Lydia Oliva, Giorgia Hatem, Roberta Caccaro, Marco Della Coletta.

4.1

RIMOZIONE POLIPO DEL RETTO

Un grazie di cuore alla dottoressa Roberta Caccaro per la diagnosi e un grazie di cuore al dottore Paolo Zecchin per l'intervento di rimozione del polipo al retto. Il grazie è dovuto, oltre che dall'abilità medica, all'umanità dimostrata prima, durante e dopo la diagnosi/ intervento.

POLIPO ANALE.

Morbo di Crohn

Sono stato ricoverato nel reparto di Gastroenterologia dell'ospedale di Camposampiero perchè affetto da Morbo di Crohn. Ho trovato dei professionisti competenti, pazienti e sempre disponibili a fornire spiegazioni circa il decorso della malattia.
Un ringraziamento particolare al dott. Paolo Zecchin e alla dott.ssa Tiziana Slongo.

Morbo di Crohn.

Colonscopia

Reparto ottimo sotto ogni aspetto. Servizio e personale eccellenti.

Morbo di Crohn.

Indignato

Nel mese di febbraio mi sono sottoposto per la quarta volta ad una gastroscopia perchè non riuscivo a mangiare e di conseguenza ho perso un po' di peso. Mi è stato riferito, dal medico che ha eseguito l'esame, che dovevo fare una manometria esofagea. Avevo un appuntamento per la manometria all'incirca verso metà marzo e mi hanno fatto Rx al tubo digerente e poi mi hanno spedito a casa. Oggi 23/04/2014 avevo un altro appuntamento per la manometria. In segreteria mi hanno detto che il dottore non era disponibile, quindi mi hanno rimandato un'altra volta a casa, dicendomi di presentarmi il giorno 30/04/2014. Oggi ho perso per l'ennesima volta mezza giornata di lavoro che nessuno mi rimborsa per cui, visti i risultati finora ottenuti, ho deciso di non mettere più piede nel vostro reparto. Vorrei, se possibile, avere tutta la documentazione che mi riguarda che è in vostro possesso.

Disfagia, reflusso.