Chirurgia della Mano Ospedale Camposampiero

Chirurgia della Mano Ospedale Camposampiero

Il reparto di Chirurgia dell'arto superiore (ex chirurgia della mano) dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Responsabile il Dott. Leonardo Strukul. Il reparto offre un servizio che rientra nella competenza dell'U.O.C. Ortopedia e Traumatologia del Presidio e si occupa della diagnosi e trattamento medico e chirurgico di tutte le patologie della mano, del polso e del gomito. Esegue interventi in anestesia loco regionale che comprendono due tipologie di intervento secondo le direttive regionali: ambulatoriale per sindrome del tunnel carpale; day surgery per tutti gli altri interventi. La struttura si occupa inoltre della costruzione di tutori anatomici su misura, in materiale termoplastico, sia statici che dinamici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Nicola Maschio, Alessio Iudica.

4.7

Grazie Dott. Strukul

Un ringraziamento molto sentito e dal profondo del cuore al Dott. Leonardo Strukul per la sua professionalità, competenza, bravura, e anche pet la sua umanità e gentilezza che di sicuro sono molto apprezzate.
Ringrazio tantissimo anche la signora Carmen, che è un'infermiera bravissima nel suo lavoro ed è dotata di umanità e gentilezza ammirevole. Un ringraziamento anche alla signora Tiziana che ha assistito il dottore nella mia operazione. Grazie di cuore.

Dito a scatto.

Intervento S.T.C. presso U.O. CHIRURGIA DELL'ARTO

Equipe, organizzazione e tempistica ECCELLENTI.

Chirurgia della mano

Vorrei ringraziare il Dott. Leonardo Strukul per la sua competenza e gentilezza.
Lo consiglio vivamente.

Fissurazione della Fibro Cartilagine Triangolare TFCC.

Visita per artrodesi metacarpale

Sono stato visitato 2 volte dal dottor Brunato. La prima sono rimasto soddisfatto per la sua competenza e professionalità, la seconda meno. Mi ha fatto una infiltrazione di cortisone e poi via, rimandandomi ad una visita successiva - premetto tutto privatamente.

Visita per presunto dito a scatto.

Esperienza positiva

Il dott. Sandro Facchinelli si è dimostrata persona preparata, un ottimo chirurgo. Quando si dice fare bene il proprio lavoro. Complimenti. L'ho quindi consigliato ad un collega per un intervento alla madre per tunnel carpale.

Cordone di Dupuytren recidiva (già operato in altro ospedale).

Sindrome tunnel carpale

Voglio ringraziare di cuore il Dott. Fabio Brunato per la disponibilità, gentilezza e pazienza avute durante il mio intervento di tunnel carpale del 17 maggio, unitamente alla sua equipe. Preciso inoltre che non ho alcuna difficoltà a muovere la mano, sebbene sia passato poco tempo.

Ferita alla mano

Desidero ringraziare il Dott. Leonardo Strukul per la professionalità, umanità e competenza che hanno portato alla risoluzione del mio caso. Mi sono affidata alla sue mani esperte che hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Mi sento di consigliare il Dott. Strukul anche per la sua disponibilità e dedizione verso i pazienti.

Ferita mano sx.

Rottura tendine mano

Sono stato operato al tendine della mano riprendendo perfettamente la funzionalità dell'arto.
Ho potuto apprezzare la professionalità ed umanità del dott. Facchinelli, del dott. Strukul e di tutta l'equipe del reparto.

Rottura tendine della mano.

Dito a collo di cigno

Sono stata operata il 02/11/2016 dal dott. Leonardo Strukul che ha risolto con successo il mio problema. Ringrazio sentitamente il dottore e tutto il personale, molto gentile e disponibile. Consiglio sicuramente questo reparto.

Dito a collo di cigno.

Tunnel carpale

Sono stata operata il 30 marzo 2016 e il problema si è risolto già dalla sera stessa dell'operazione. Mi sono rivolta a questo centro e al dott. Fabio Brunato sotto consiglio di mia mamma, operata precedentemente e guardando internet.
Sicuramente ritornerò dal dott. Brunato per l'altra mano, poiché molto professionale e persona umana. Lo consiglio a tutti.

Tunnel carpale.

Competenza scientifica

Mi sono rivolto a questa equipe per una malformazione congenita del mignolo ed ho ricevuto finalmente una risposta responsabile da parte del chirurgo. Cosa che negli anni precedenti in altri ospedali non era avvenuta. Hanno eseguito un primo intervento che, come previsto, non ha risolto la lussazione, ma ha dato elementi necessari per prendere una decisione sulla continuazione della terapia. Ho trovato tutti molto competenti e appassionati al proprio lavoro.

Malformazione congenita dito mignolo.

Frattura scafoide

A ottobre 2014 ho riscontrato una brutta frattura dello scafoide del polso sinistro, già allo stadio di pseudoartrosi, a causa di un trauma occorsomi circa 20 anni fa. Polso bloccato e dolori acuti insopportabili. Non conoscevo il dott. F. Brunato, ma ho subito intuito che sarebbe stato il medico ideale per il mio problema, mi sono fidato. Sono stato operato il 4 marzo 2015 per la rimozione della parte di scafoide fratturata e compromessa ed hanno applicato in sostituzione una protesi (APSI), oltre ad aver eseguito anche una stiloidectomia radiale. A distanza di 4 mesi, muovo quasi completamente il polso senza avvertire dolore. Tutto perfetto e oltre le aspettative. U.O. di Chirurgia della Mano di Camposampiero (PD) eccezionale, tutti compresi. Grazie.

Frattura Scafoide polso SX in Pseudoartrosi.

GRAZIE DOTT. BRUNATO!!!

Sono stata operata dal Dott. FABIO BRUNATO il 04/03/2013 e il 19/03/2014. Un grazie di cuore a questo meraviglioso medico, esempio per tanti altri di professionalita', cortesia e soprattutto grande umanita'!

Rimozione nevo sottoungueale pollice mano sx.

Ottimo reparto

Sono stato operato dal Dottor Brunato al gomito per tunnel ulnare. La mia era una situazione anomala perché ero già stato operato due anni prima in un'altra struttura ospedaliera. Dopo molti accertamenti e discussioni con molti dottori, il dottor Brunato si è deciso ad intervenire per il mio secondo intervento. Ora sto guarendo e credo ritornerò alla mia vita normale, quindi l'intervento è riuscito. Nel reparto manca un po' di coordinazione tra i dottori e la segreteria. Personalmente non mi sono trovato bene col dottor Breda perché a mio parere ha troppe idee omeopatiche e qualche volta secondo me si dimentica di essere un chirurgo della mano, soprattutto durante le visite in ambulatorio.

Neuropatia ulnare.

Desidero consigliare il dottor Brunato

Sono stata operata dal Dott. FABIO BRUNATO il 20/03/2014 per una brutta artrosi al polso sinistro trattata con una artroplastica in sospensione; voglio esprimere tutto il mio ringraziamento al dottor Brunato ed all'equipe tutta. L'intervento è andato benissimo, la mia totale fiducia unita alla altissima professionalità del Chirurgo hanno concorso a non farmi assumere alcun antidolorifico! Consiglio a chiunque debba curarsi ed operarsi, di affidarsi con piena fiducia a questo Medico che con la Sua preparazione, gentilezza ed accoglienza, riporta la categoria al ruolo che le compete.

Artroplastica in sospensione.

Reparto modello! Grazie dott. Fasolo

Sono stata operata dal Dott. Fasolo il 21/02/2014 per un ganglio artrogeno al polso destro. Non posso che elogiare la gentilezza, la disponibilità e la grande competenza dello staff e delle infermiere, sono stati tutti gentilissimi, comprensivi e mi hanno messo a mio agio. L'intervento è stato velocissimo e perfetto, non ho nemmeno avuto bisogno di antidolorifici nel post operatorio! E a meno di un mese dall'intervento il polso è perfettamente ripreso e non accuso più i dolori che mi causava il ganglio. Sono stata seguita in maniera esemplare dal Dott. Fasolo (che reputo un grande) e da tutto il suo staff. Consiglio a chiunque debba operarsi, di affidarsi in piena fiducia a questo reparto! Questo reparto dovrebbe essere un modello per tutti gli altri reparti e ospedali! Impeccabile! Grazie!

Rimozione ganglio artrogeno polso dX.

Ottimo reparto- dott. Breda

sono stata operata dal dott. Bruno Breda. Lo ringrazio infinitamente. Ora è passato del tempo e non ho piu risvegli traumatici da dolori o scatti. Ho già tuttavia consigliato a molte persone, conoscenti e non.. la struttura di Camposampiero. Ci tengo inoltre a precisare che anche gli assistenti sono molto gentili e preparati.

Tunnel carpale dx e sx;
morbo di Notta 4° e 5° dito mano dx.

Sono stata operata per la prima volta di rizoartrosi alla mano. Tre anni fa a quella destra ed un mese fa medesimo intervento per quella sinistra. Un particolare ringraziamento al dott. FABIO BRUNATO e alle sue assistenti...

RIZOARTROSI BILATERALE.

Intervento per sindrome tunnel carpale

Sono stato operato al polso destro a fine maggio, e già dalla sera stessa non soffrivo più dei caratteristici disturbi provocati dal tunnel carpale. Non posso che fare i complimenti all'equipe intera, mi hanno messo a mio agio, spiegato cosa succedeva e cosa sarebbe avvenuto. Lo ho già consigliato a conoscenti con il mio stesso problema.

Sindrome del tunnel carpale.

Ottimo trattamento professionale del dott. Breda

Sono stata operata dal dott. Breda, medico molto preparato così come i suoi assistenti e sono stata molto contenta. Il giorno dopo l'operazione non avevo nessun dolore e muovevo le dita della mano normalmente.
Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Tunnel carpale.

Sindrome di Kiloh-Nevin

Sono stata operata dal dott. Bruno Breda e devo ringraziarlo innanzitutto perchè è stato l'unico che ha capito quello che avevo, in quanto la sindrome di Kiloh-Nevin è rara, e i medici e i fisioterapisti che mi avevano seguito nei 2 mesi precedenti non l'avevano riconosciuta, continuando a curarmi per tendinite!!! Lui ha dimostrato di conoscere bene la sua materia, l'intervento è andato bene, sono stata messa a mio agio dal primo momento in cui sono entrata in sala operatoria dal personale, tutti sono stati sempre molto gentili... Consiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia qualsiasi patologia alla mano, inutile spendere soldi a vanvera da ortopedici generici..

Sindrome di Kiloh-Nevin, decompressione nervo interosseo anteriore.

Ottimo reparto con medici veramente competenti

Ho potuto constatare un reparto davvero che funziona. Complimenti a tutti. In particolar modo grazie al dott. Breda.

Morbo di Notta pollice dx e sx.

Grazie Dott. Fabio Brunato

Sono stata operata dal dottor Fabio Brunato, medico MERAVIGLIOSO, come del resto tutto il personale che opera in questo reparto. Ad un mese dal mio intervento, la mano sta benissimo e la ferita non si vede quasi più. Ringrazio di cuore tutti... le segretarie, gli assistenti ma in particolare il dottor Brunato per la sua professionalità, disponibilità e pazienza.
Consiglio a chiunque questo centro.

Asportazione neoformazione.
Pulizia tendini flessori.

Chirurgia della mano

Sono stata spinta ad operarmi e mi è stato completamente sbagliato intervento, rompendo ulteriormente l'osso in sede operatoria e bloccando l'articolazione con una placca sbagliata. Il dito è stato definito irrecuperabile presso altre sedi. In base alla mia esperienza personale, sconsiglio vivamente questo centro.

Frattura IV dito mano sx.