Ospedale di Camposampiero

Sindrome di Kiloh-Nevin

Sono stata operata dal dott. Bruno Breda e devo ringraziarlo innanzitutto perchè è stato l'unico che ha capito quello che avevo, in quanto la sindrome di Kiloh-Nevin è rara, e i medici e i fisioterapisti che mi avevano seguito nei 2 mesi precedenti non l'avevano riconosciuta, continuando a curarmi per tendinite!!! Lui ha dimostrato di conoscere bene la sua materia, l'intervento è andato bene, sono stata messa a mio agio dal primo momento in cui sono entrata in sala operatoria dal personale, tutti sono stati sempre molto gentili... Consiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia qualsiasi patologia alla mano, inutile spendere soldi a vanvera da ortopedici generici..

Sindrome di Kiloh-Nevin, decompressione nervo interosseo anteriore.

Inviato da SAMANTA
04 Aprile, 2019
ANCHE A ME IL DR. BREDA HA DIAGNOSTICATO NEL 2013 LA SINDROME DI KILOH-NEVIN E MI HA CURATO CON DELLE INFILTRAZIONI SENZA ALCUN INTERVENTO CHIRURGICO NECESSARIO, COME INVECE AVEVANO PROSPETTATO ALTRI SPECIALISTI DI MICROCHIRURGIA DELLA MANO... e così io ho ripreso in circa 8 mesi i movimenti del pollice e indice che non si flettevano più! Con mia grande gioia.

Inviato da Luisella
09 Marzo, 2022
È possibile un contatto con lei?
Anch’io operata per Sindrome di Kiloh-Nevin, ma mi sembra di stare peggio di prima..
Grazie mille.