Ospedale di Camposampiero

Desidero consigliare il dottor Brunato

Sono stata operata dal Dott. FABIO BRUNATO il 20/03/2014 per una brutta artrosi al polso sinistro trattata con una artroplastica in sospensione; voglio esprimere tutto il mio ringraziamento al dottor Brunato ed all'equipe tutta. L'intervento è andato benissimo, la mia totale fiducia unita alla altissima professionalità del Chirurgo hanno concorso a non farmi assumere alcun antidolorifico! Consiglio a chiunque debba curarsi ed operarsi, di affidarsi con piena fiducia a questo Medico che con la Sua preparazione, gentilezza ed accoglienza, riporta la categoria al ruolo che le compete.

Artroplastica in sospensione.

Inviato da Monica
16 Mag, 2014
Certo!!! Anche a me è' stato consigliato questo reparto!!! Dovrei essere operata al più presto al tunnel carpale!!!! Peccato che quando ho chiamato mi abbiano risposto che non sono ancora in possesso della lista per il 2015!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da Livia
05 Settembre, 2017
Buonasera, volevo una informazione riguardo alla lesione al menisco del polso, detto anche triangolo fibrocartilagineo TFC. Io ho lo stesso problema sia al polso destro che a quello sinistro (da un pochi anni). Se qualcun'altro ha subìto la stessa operazione e magari è stato operato dal dott. Brunato, può farmi sapere se ha avuto buoni risultati dopo? Ringrazio anticipatamente.
Livia da Vigonza