Gastroenterologia Ospedale Conegliano
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Mi è stato tolto un piccolo polipo. Tutto bene e con i tempi quasi prefissati.
Cortesia in reparto endoscopico
Oggi mi sono sottoposto ad una colonscopia all’ospedale di Conegliano, devo dire che ho trascorso una mezz’ora serena. Sono arrivato 20 minuti prima dell’appuntamento e sono stato immediatamente chiamato per eseguire l’esame, ho trova persone cordale e disponibile, sia medico, in particolare la dott.ssa Costa Deborah, sia il personale infermieristico. Ho chiesto di non essere sedato ed assistere sullo schermo le varie fasi della colonscopia, subito accontentato. Durante l’esame abbiamo parlato, scherzato, e commentato i vari momenti dell’esame, totalmente indolore. All’uscita la dott.ssa mi ha pure ringraziato per aver interagito con loro. Ringrazio ancora tutto lo staff del reparto di endoscopia.
Colonscopia
Ringrazio tutto il personale per la grande professionalità, bravi!
Elogio dottoressa Elena Piovesana
Ringrazio la dottoressa Elena Piovesana, veramente mi sono trovato benissimo è un medico molto preparato e preciso. I miei complimenti e grazie.
Gastroscopia
Gastroscopia non effettuata per (secondo loro) intolleranza dello strumento nonostante la sedazione. Ma non si poteva provare con dello spray anestetizzante? Io intanto il ticket l'ho pagato senza aver avuto la prestazione!
Congratulazioni allo staff medico
Ho svolto oggi una colonscopia, prima esperienza.
Voglio congratularmi con il medico che mi ha visitato e con tutto lo staff medico a seguito. Professionisti sì, ma con cuore, pronti a spiegarti e ad assisterti in tutto! Non capita spesso essere accolti e visitati così di questi tempi.. Non ho sentito niente, quindi consiglio a tutti di affidarsi al reparto con tranquillità!
Sono Elisa Borsoi. Grazie infinite.
Grazie di esistere
Ho qui eseguito una colonscopia e volevo ringraziare di cuore il Dott. Lollo per la sua professionalità e per la sua grande umanità; non ho percepito grandi dolori preparandomi all'esame molto serenamente, grazie alla sua disponibilità come medico.
Spero esistano ancora altri medici come il Dott. Lollo..
Grazie di nuovo e grazie di esistere.
Monica
Altri contenuti interessanti su QSalute