Gastroenterologia Ospedale Conegliano

Gastroenterologia Ospedale Conegliano

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Alberto Tringali. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle malattie del tratto gastro-intestinale, del pancreas e delle vie biliari. Presso gli Ambulatori vengono eseguite visite gastroenterologiche generali, delle malattie infiammatorie croniche intestinali, infusioni terapeutiche e fisiopatologia digestiva. Le prestazioni endoscopiche eseguibili presso il nostro servizio: Gastroscopie, colonscopie, Posizionamento gastrostomie Ph-metrie esofagee e gastriche, Manometrie esofagee, Manometrie anorettali, Ambulatorio specialistico MICI con infusione farmaco biologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bortolan Susanna, Graziotto Agnese, Piovesana Elena, Pozzato Fausto, Rinaldi Michela, Tanturri Armando.

Grazie di esistere

Ho qui eseguito una colonscopia e volevo ringraziare di cuore il Dott. Lollo per la sua professionalità e per la sua grande umanità; non ho percepito grandi dolori preparandomi all'esame molto serenamente, grazie alla sua disponibilità come medico.
Spero esistano ancora altri medici come il Dott. Lollo..
Grazie di nuovo e grazie di esistere.
Monica

Colonscopia.