Radiologia Ospedale Conegliano

Radiologia Ospedale Conegliano

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Gianluca Piccoli. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura attraverso la diagnostica per immagini, erogando le seguenti prestazioni: radiologia tradizionale, ecografia, alte tecnologie (Tac e risonanza magnetica). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Attanasio M. Alessandra, Baldasso Barbara, Baratto Alessandra, Casol Andrea, Civitareale Nicoletta, Flecca Dorina, Mario Caruso, Mincione Antonio, Spezia Laura, Tonello Elisa, Verdecchia Massimo, Veronese Marta.

Dolore importante persistente all'anca

Inviata dal medico curante con urgenza per dolore importante persistente all'anca, la radiologa mi dice che non c'è urgenza e vede l'osso "pulito". Mi rivolgo quindi al pronto soccorso, dal quale esco con richiesta di scintigrafia ossea (ho precedente di carcinoma uterino) formulata dall'ortopedico..

Dolore importante persistente anca dx.