Radiologia Ospedale Conegliano

Radiologia Ospedale Conegliano

Il reparto di Radiologia diagnostica e interventistica dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Direttore Responsabile il Dott. Gianluca Piccoli. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura attraverso la diagnostica per immagini, erogando le seguenti prestazioni: radiologia tradizionale, ecografia, alte tecnologie (Tac e risonanza magnetica). Il reparto si distingue inoltre, in ambito interventistico, per gli innovativi trattamenti endovascolari degli aneurismi dell'aorta addominale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Maria Alessandra Attanasio, Barbara Baldasso, Alessandra Baratto, Patrizia Bova, Irene Campo, Francesca Carchesio, Mario Caruso, Andrea Casol, Matteo Coss, Jacopo Da Re, Dorina Flecca, Ivan Gigantelli, Franco Greco, Katerina Jerman, Antonio Mincione, Laura Spezia, Silvia Tomasini, Elisa Tonello.

3.4

Complimenti

Poiché siamo sempre pronti a lamentarci (talvolta a ragion veduta), ritengo doveroso riconoscere pubblicamente i casi in cui il comportamento e l'operato di chi si occupa della nostra salute sono degni di positiva considerazione e di lode. Nello specifico, desidero esprimere tutta la mia stima e la mia gratitudine alle équipe di chirurgia vascolare e di radiologia interventistica dell'Ospedale di Conegliano, guidate rispettivamente dal dott. Corato e dal dott. Gianluca Piccoli che, in stretta collaborazione, hanno condotto e portato a termine con grande perizia le delicate procedure necessarie al posizionamento di uno stent carotideo, in un collo precedentemente radiotrattato per altra patologia. La competenza, l'attenzione e la gentilezza di tutto il personale mi hanno predisposto ad affrontare con tranquillità il prossimo intervento, alla carotide controlaterale.

Stenosi della carotide interna dx.

Dolore importante persistente all'anca

Inviata dal medico curante con urgenza per dolore importante persistente all'anca, la radiologa mi dice che non c'è urgenza e vede l'osso "pulito". Mi rivolgo quindi al pronto soccorso, dal quale esco con richiesta di scintigrafia ossea (ho precedente di carcinoma uterino) formulata dall'ortopedico..

Dolore importante persistente anca dx.