Pronto soccorso Ospedale Conegliano

Pronto soccorso Ospedale Conegliano

Il reparto di Accettazione e Pronto soccorso dell'Ospedale di Conegliano in provincia di Treviso, situato in Via Brigata Bisagno 4, ha come Responsabile il Dott. Enrico Bernardi. Il reparto si occupa di valutare e trattare in urgenza ed emergenza i pazienti che arrivano dal territorio, secondo un ordine di priorità dato dalla gravità (triage). Il Triage è strumento di valutazione infermieristica finalizzato ad identificare i pazienti che siano affetti da patologie determinanti situazioni di emergenza/ urgenza (rischio a breve termine di morte o invalidità maggiore) che prevedano percorsi diagnostico-terapeutici rapidi. Gli operatori di triage sono addestrati, certificati e periodicamente sottoposti a verifica. Equipe medica: Barban Martina, Bettiol Marina, Brescianini Simona, Dalle Molle Luciano, De Bonfils Paola, Fancello Renzo, Forlin Marco, Meneghin Erika, Vannuccini Roberto.

4.2

Tutti assieme, sospetti Covid e infortuni

Recatomi al PS causa incidente invalidante, vengo mescolato a pazienti con sospetto Covid-19 in stesse stanze, stessi corridoi, stessi ambienti... Non avendo alcun sintomo che possa indirizzare al Covid, ma solo infortunio, corro rischio contagio.
Tutti assieme ad aspettare, non bene in questi tempi di contagi!

Infortunio.

Grazie al dottor Squasi

Il dottor Squasi al pronto soccorso è bravissimo! In agosto in 10 minuti di notte mi ha curato la TPSV, ieri problemi intestinali. Professionista molto meticoloso ed umano. Grazie.

Tachicardia parossistica sopraventricolare.

Un grazie di cuore al dottore Granzotto

Un ringraziamento di cuore al dottore Granzotto Denis, ieri ho avuto bisogno del PS e lui si è dimostrato professionista di grande cuore e competente.
Un grazie pure allo staff infermieristico.

Colite con crampi.

Ringrazio

Dopo non so quanti anni ho avuto bisogno di recarmi al pronto soccorso di Conegliano. Devo dire un grazie di cuore per come sono stata accolta e messa a mio agio. Ho trovato due medici gentilissimi che mi hanno non solo dato dei farmaci, ma mi hanno rassicurata in merito alla mia problematica.. Ancora GRAZIE.

Ipertensione.

Devo ringraziare il primario del pronto soccorso e tutto il suo staff per la competenza e bravura dimostrate. Grazie mille.

Taglio profondo parte alta del naso.