Gastroenterologia Ospedale Orvieto

Gastroenterologia Ospedale Orvieto

Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Responsabile il Dott. Stefano Antonelli. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse gastroenterologico ed effettua esami di tipo diagnostico e terapeutico pluridisciplinari: Endoscopia digestiva (gastroduodenoscopia; colonscopia); Endoscopia urologica (cistouretroscopia; pielografia ascendente); Fisiopatologia digestiva (PH metria).

Quando la sanità funziona

Ho fatto di recente una colonscopia all'Ospedale di Orvieto. Prima di entrare ero terrorizzata date le mie precedenti colonscopie: molto dolorose e MAI complete.
In questo caso siamo riusciti ad arrivare al cieco!!! Nessun dolore e assistenza totale. Ambiente pulito, professionale e al tempo stesso umano e cordiale.
Un grazie sentito.

Rischio polipi con familiarità e pregressa polipectomia.

Gastroscopia

Equipe medica ed infermieristica competente e cortese, attenta ai bisogni del paziente ed esaustivi nella spiegazione degli esami diagnostici e loro preliminari.

Gastrite ed ulcera.

Colonscopia - dott. Antonelli

La competenza, la professionalità e le doti di umanità che ho trovato nel dott. Stefano Antonelli e nelle sue collaboratrici mi danno la certezza che, nonostante diciamo che in questa nostra Italia le cose vadano male, ci sono delle realtà e delle eccellenze come questa di Orvieto che smentiscono questi luoghi ormai troppo comuni.

Indagine endoscopica apparato digerente (colonscopia).