Riabilitazione Ospedale Orvieto

Riabilitazione Ospedale Orvieto

Il reparto di Riabilitazione intensiva del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Direttore Responsabile il Dott. Fabrizio Mosca. Il reparto svolge la valutazione ed il trattamento di pazienti con patologie di competenza riabilitativa in regime ambulatoriale e offre servizio di consulenza e servizio di riabilitazione agli altri reparti dell'Ospedale. Svolge le seguenti principali attività: visite specialistiche ambulatoriali di Fisiatria; terapie riabilitative e fisioterapia. Sono inoltre attivi ambulatori di 2° livello per il trattamento della spasticità con tossina botulinica e per la riabilitazione neuromotoria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mosca Fabrizio (Responsabile), Dott.ssa Cometa Antonella, Dott.ssa Claudia Massetti.

Professionalità, competenza, cortesia e tanta UMANITÀ. Ringrazio il Dr. Mosca, eccellente professionista, e tutti/e i fisioterapisti che mi hanno aiutata con competenza e gentilezza.
Un ringraziamento particolare a Gioia che mi ha seguita con infinita pazienza.
Eccellente il centro di riabilitazione.
Grazie di cuore a Voi tutti.

Frattura del femore.

Riabilitazione post ictus

Personale molto competente e disponibile.
Grazie alle cure riabilitative, la situazione è apparsa meno grave del temuto.
Staff qualificato e preparato, vi ringraziamo tutti.

Esiti ictus.

Fisioterapia

Mi sono sottoposto ad intervento di protesi del ginocchio destro ed auguro a tutti quelli che ne hanno bisogno di incontrare lo stesso clima e lo stesso primario come ho avuto la fortuna d'incontrare io. Il reparto ortopedia traumatologia è eccellente, e non da meno è il gruppo che gestisce la fisioterapia: oltre ad essere brave, possono essere paragonate alle suore di clausura le "Clarisse", tutte dedicate al proprio lavoro, durante la terapia non ti lasciano mai un momento, ti seguono movimento per movimento, sono veramente brave.

Protesi parziale ginocchio.