Ortopedia Ospedale Orvieto

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Direttore responsabile il Dott. Michele Biserni. Il reparto attua i procedimenti diagnostici e terapeutici per la patologia ortopedica e la traumatologia dell'apparato scheletrico ed è articolato in degenza (30 posti letto), Day Hospital (7 posti letto), Ambulatorio, Sala Gessi. Le attività peculiari riguardano: chirurgia protesica dell'anca, del ginocchio e della spalla per artrosi; chirurgia della colonna lombare per artrosi ed ernie discali; chirurgia degli apparati legamentosi e meniscali del ginocchio (artroscopia e ricostruzioni legamentose); chirurgia della cuffia dei rotatori della spalla (artroscopia e ricostruzioni capsulo-legamentose); chirurgia artroscopica del gomito, del polso, della tibiotarsica; patologie traumatiche dell’apparato muscolo-scheletrico.

Protesi ginocchio

Il 27 marzo del 2017 sono stata operata al ginocchio e colgo l'occasione per ringraziare tutti, dal primario agli operatori sanitari, per la professionalità. Ringrazio anche la mia amica Rosanna per avermi consigliato il Dott. Michele Biserni e tutto il suo staff.

Protesi ginocchio.

Rizartrosi

Ringrazio infinitamente il primario dott.. Biserni e l'equipe per la serietà e competenza.
Da parte mia, il massimo voto per il prof. Biserni.

Rizartrosi.

Grazie Dott. Michele Biserni

Sono stato operato 2 anni (nel 2015) dal Dott. Biserni alla spalla destra - cuffia e capobicipite. Oltre alla alta professionalità di tutto il personale del reparto di ortopedia, sono rimasto colpito dall'umanita' dimostrata in tutti i campi, dall'accettazione al trattamento di vitto e sistemazione.
L'intervento è riuscito in modo eccezionale, sto benissimo e la spalla si è ripresa come quando ero ragazzino...
Era la prima volta in vita mia che avevo a che fare con gli ospedali e devo ammettere che se funzionassero così tutti gli ospedali d'Italia, saremmo veramente una grande Nazione..

Cuffia rotatori e tendine del capobicipite.

Dott. Biserni ottimo

Sono stata operata all'ospedale di Orvieto dal Dott. Michele Biserni il tre aprile 2015. Avevo subìto la frattura della tibia, del perone e del malleolo destro. Il risultato è stato ottimo, il reparto è eccellente in tutto, i dottori sono bravissimi ed il primario eccellente!

Frattura tibia- perone- malleolo dx.

Protesi totale del ginocchio

Sono stata operata il 7 luglio 2014 dal primario Michele Biserni e con questa recensione colgo l'occasione per ringraziare lui e tutta l'équipe per la sua professionalità e gentilezza.

Protesi totale del ginocchio sx.

Alluce valgo e dita a martello

Mia sorella, Crocchioni Graziella, è stata operata il 17 marzo 2016 dal primario Michele Biserni e colgo l'occasione per ringraziare lui e tutta l'équipe per la competenza, gentilezza e umanità dimostrate.

Alluce valgo e dita a martello.

Ringrazio

Grazie di tutto, grazie per la vostra attenzione, per l'assistenza, per la competenza; grazie per la professionalità di ogni componente di questo reparto con cui ho avuto modo di interagire.

Protesi al ginocchio.

Ortopedia ospedale di Orvieto

Sono stata operata alla spalla dal dr. Carmine Piunno. Intervento ben riuscito con successivo ottimo recupero funzionale.
Ringrazio il dottore per il grande senso di umanità.

Alla spalla.

Valutazione favorevole

La paziente signora Cordelli Mirella, sottoposta all'intervento di cui sopra in data 13.8.2012, ringrazia il personale medico e paramedico di questo reparto per l'alta professionalità dimostrata, insieme al cordiale trattamento ricevuto durante la sua degenza in ospedale.
Grazie, grazie, grazie.

Riduzione ed osteosintesi con chiodo endomidollare bloccato.