Ospedale di Orvieto

Rottura tendine d'Achille

Ho avuto la fortuna di esser operato dal Dott. Michele Biserni dopo una rottura traumatica del tendine d'Achille. Partendo dal fatto che mi ha operato in artroscopia e non ho alcuna cicatrice, mentre alcuni miei amici hanno una cicatrice di almeno 15 cm. sul tallone, poi devo dire che la professionalità con cui il Dott. Biserni (e tutto il personale) si pone con i pazienti è unica. Inoltre ho trovato un ospedale pulito, ordinato ed efficiente. Non ho avuto modo di sperimentare la cucina se non l'ultimo giorno, e mi hanno servito dei ravioli di carne al pomodoro eccellenti. La cosa che mi ha più stupito è il fatto che il Dott. Biserni, pur essendo un primario e pur essendo un chirurgo eccezionale, si pone come una persona umile e umana, non si atteggia, collabora con il personale al punto che io, non conoscendolo di persona, non avevo subito capito chi fosse il primario finchè non mi ha operato. Ora, a distanza di 6 mesi dall'operazione, ho ricominciato a correre e fare sport in genere.
Grazie Michele.

Rottura del tendine d'achille.