Geriatria Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio al Reparto Geriatria
La storia di cui sono stata indirettamente interessata ha avuto, purtroppo, un epilogo negativo per il decesso di mia madre. Ma ero già consapevole della gravità della situazione essendo già stata messa in allerta dal medico del pronto soccorso. Devo dire però che nel reparto di geriatria ho riscontrato una grande competenza, professionalità ed umanità a partire dal Primario Dr. Ramundo, dalla caposala, sempre pronta ad ascoltare le problematiche e a cercare di aiutarti ed infine da tutto il personale sempre attento e disponibile. Grazie a tutti.
Reparto pessimo
Potessi dare zero a tutti i servizi lo farei.
Mio padre ricoverato per una broncopolmonite è uscito morto da lì.
Non ti dicono che terapia stanno facendo, infermieri inesistenti o strafottenti, una dottoressa riccia e bionda che ti comunica lo stato del paziente in modo cinico.
Posto sporchissimo per dei pazienti anziani che dovrebbero essere maggiormente tutelati.
La salvezza
Portata d'urgenza al pronto soccorso, ero contraria a far ricoverare mia madre in questo ospedale e soprattutto in geriatria. La fama e le recensioni mi avevano terrorizzata. Io li ringrazierò a vita, cominciando dal primario ai medici, tutti professionali, presenti e soprattutto umani.
Le infermiere, disponibili, comprensive (una un po' meno, ma si vede che è vecchia scuola). Tutti gli OSS, preparati e sempre con il sorriso.
Se non fossimo in periodo Covid, li avrei abbracciati tutti. Mia madre era pulita, serena e tranquilla e soprattutto SALVA.
Grazie infinite.
Polmoni e stomaco dilatati.
Ricovero in reparto di geriatria
Per la mia esperienza posso dire i pazienti non sono assistiti dal personale infermieristico in modo appropriato.
Mia madre è stata dimessa dopo 15 giorni di ricovero con piaghe da decubito ed anche in condizioni igieniche poco consone per una struttura ospedaliera.
Il dottore Angelo Merico sempre gentile e disponibile.
Degenza
Pazienti troppo abbandonati, in periodo covid-19 senza assistenza visto che i parenti non possono entrare per non più di 10 minuti.
Un reparto pessimo
Infermiere scortesi, medici scortesi.
Sporcizia, i pazienti che suonano i campanelli e non vengono assistiti.
Io farò un esposto a chi di competenza perchè un reparto del genere non può restare aperto in queste condizioni. Il paziente, anche se anziano, merita cure e rispetto.
Geriatria Casarano
Per esperienza personale, firmate e portate a casa l'anziano! Non c'è un briciolo di umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute
