Radiologia Ospedale Casarano

Radiologia Ospedale Casarano

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano in provincia di Lecce, situato in Via Francesco Ferrari, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Spagnolo Pantaleo. Il reparto garantisce le seguenti prestazioni: Radiologia generale, Ecografia, Mammografia e TAC; servizio di Risonanza Magnetica (RM); servizio di Densitometria Ossea (MOC). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Silvia Armenise, Antonio De Lorenzis, Simona Donno, Fernando Monteforte, Adriana Rizzo, Pantaleo Spagnolo, Vittorio Zecca, D. D'Amato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Disservizio e maleducazione

L'approccio all'utenza è di indisponibilità assoluta (da maleducati). Non hanno comunicato per tempo gli esami necessari per la risonanza con contrasto. Per cui viaggio a vuoto!
I medici si sono espressi con giudizi personali, diciamo inopportuni e fuori luogo.
Nel tempo dell'attesa ho assistito a comportamenti sgarbati generalizzati nei confronti dell'utenza.

Patologia trattata
Risonanza magnetica.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Professionali e umani

A settembre 2017 ho dovuto sottoporre mio figlio di nemmeno 2 anni a risonanza magnetica in anestesia totale. Il personale, in particolare l'anestesista, è stato attento ai bisogni del piccolo paziente, ci hanno trattato in modo cordiale e umano. Dopo l'esame ho trovato l'anestesista che accarezzava mio figlio in testa dolcemente... mi ha detto di svegliarlo piano in modo che il piccolo smaltisca più in fretta l'anestesia, senza avere effetti collaterali come la nausea. Infatti dopo circa 30 minuti era tutto finito e il bimbo è stato tranquillo e dopo altre 2 ore ha potuto mangiare senza problemi. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Sospetto di spettro autistico.