Nefrologia Ospedale Casarano

Nefrologia Ospedale Casarano

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano in provincia di Lecce, situato in Via Francesco Ferrari, è dotato di 8 posti letto. Il reparto svolge attività di diagnosi e trattamento delle nefropatie acute e croniche, di chirurgia di interesse nefrologico e di emodialisi per pazienti acuti e cronici e dialisi turistica (Bicarbonato dialisi, emodiafiltrazione on line, AFBK, HFR , trattamenti continui, tecniche di plasmassorbimento e plasma exchange, emoperfusione). Si occupa inoltre della gestione della lista d’attesa e follow-up dei pazienti trapiantati e di Dialisi Peritoneale Domiciliare manuale e automatizzata. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero (12 posti letto di degenza), in regime di Day-hospital per lo studio dell'ipertensione arteriosa, nefropatia diabetica e calcolosi renale, ed in regime ambulatoriale (Ambulatorio nefrologico; Ambulatorio di Pre-dialisi con studio ecodoppler vascolare per allestimento FAV). Il reparto è articolato nelle seguenti unità operative semplici: U.O.S. Nefrologia, U.O.S. Emodialisi, U.O.S. Trapianto renale, U.O.S. Ospedalizzazione domiciliare. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Abatelillo Salvatore, Accoto Salvatore, Conte Salvatore, Cossa Cosimo, Morgante Francesco, Parlangeli Salvatore, Sansò Gloria, Schiavano Salvatore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Dialisi

Personale molto gentile, medici competenti, anche se il giro visita era inesistente. Il malato va visitato, non guardato in faccia.. La cosa più grave è successa di notte. Ho suonato il campanello PER OLTRE DIECI MINUTI per chiedere assistenza, ma nessuno è venuto. Luci in corridoio spente e in medicheria non c'era nessuno. Mi chiedo.. e se qualcuno sta davvero molto male???

Patologia trattata
Insufficienza renale IRA.


Altri contenuti interessanti su QSalute