Pronto Soccorso Ospedale Casarano

Pronto Soccorso Ospedale Casarano

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano in provincia di Lecce, situato in Via Francesco Ferrari, ha come Direttore responsabile il Dott. Mario Ricci. Il reparto offre tutte le specialità per intervenire in modo efficace in tutte le situazioni che richiedono un intervento medico urgente. E' possibile contattare la Divisione chiamando il numero telefonico 0833/508290. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori G. Alemanno, O.S.M. Balletta, M.S. Coluccia, G. De Luca, S. Filippo, A. Grasso, R. Mangiullo, C. Marrella, M. Pispero, L. Presicce, F. Primiceri, D. Romano, A. Santese, M.R. Toma.

Pessima esperienza

Contusione al torace e frattura di due vertebre.
Peccato che non si sono accorti delle fratture e tornato dopo qualche giorno mi hanno liquidato con una dose di antidolorifici che si dà ai cavalli. Nessuno mi ha visitato, ma si sono limitati a leggere il referto delle radiografie che non evidenziava fratture. Solo al mio rientro a casa, dopo 10 giorni, ho rifatto le radiografie che hanno permesso di individuare 2 costole fratturate.
E poi mai vista tanta disorganizzazione in un pronto soccorso, totale disinteresse verso i più deboli, gli anziani, in alcuni casi costretti a tornare a casa dopo ore di attesa e senza aver visto uno straccio di camice bianco.
Mancano le sedie a rotelle per il trasporto dei degenti.

Contusione al torace e frattura di 2 vertebre.

Pronto Soccorso F.Ferrari: fantastici!

Presso questo pronto soccorso ho trovato una persona di coscienza, di grande preparazione e professionalità: grazie Dott. Luciano Presicce.
"Gli Angeli in terra... esistono!!!!"

Di urgenza.