Geriatria Ospedale Orbassano
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Isa Rita Bergoglio. Il reparto, ubicato al secondo piano del I padiglione, è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera S.C.D.O. dotata di posti letti di ricovero ordinario. Ambulatorialmente esegue visite pneumo-geriatriche, visite psicogeriatriche e controlli, visite per Unità Valutazione Alzheimer presso l'Ambulatorio di Psicogeriatria ed attività presso l'Ambulatorio Scompenso cardiaco, Capillaroscopia e Fotopletismografia. Attività specialistica: visita U.V.A. (Unità Valutativa Alzheimer), visite psicogeriatriche, visite vulnologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Bergoglio Isa Rita, Dott.ssa Crea Teresa, Dott.ssa Santoro Mariangela, Dott.ssa Traversa Monica.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Anna
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Ricovero madre
È stata ricoverata mia madre. È entrata con le sue gambe ed è uscita in carrozzella. Per evitare che la tenessero fissata al letto, ho dovuto pagare infermiere private che la seguissero di notte e quando io non potevo. Ha avuto un crollo definitivo una volta uscita.
Patologia trattata
Vasculopatia cerebrale, comportamenti anomali, visioni.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Serenase.
Esito della cura
Nessuna guarigione
giorgio
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
4.0
Paziente
La geriatria del San Luigi Gonzaga è un ottimo reparto, fatto di medici competenti e professionali. Vi è inoltre un ambulatorio dedicato proprio per lo scompenso cardiaco.
Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute
