Centro Sterilità Policlinico Federico II

Centro Sterilità Policlinico Federico II

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia - Centro di Sterilità dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe De Placido. Il reparto è un'unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento di "Ostetricia, Ginecologia, Urologia" diretto dal prof. Nappi. Afferiscono al reparto le seguenti Unità Operative Semplici: UOS Endoscopia Ginecologica (responsabile Dott. Mollo Antonio); UOS Ultrasonografia Ostetrica (responsabile Prof.ssa Locci Mariavittoria).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

vergogna CUP

Ottimo reparto per competenza medica.
Ma per quanto riguarda l'organizzazione ed i servizi post intervento, è una vergogna.
la cosa peggiore che capita ad una paziente operata è il trauma che comporta effettuare i controlli... il CUP che con i suoi 4 numeri di telefono non risponde mai!!! lo stesso dicasi per l'ambulatorio e l'accettazione... non parlo di un giorno ma di intere settimane che telefoni e nessuno ti risponde... allora si prova il numero della direzione che finalmente ti risponde per dirti che non ne sa nulla ed in modo sgradevole ti dice di andare personalmente al cup per prenotare. Probabilmente ha pensato che sia facile prendersi un permesso dal lavoro per andare SOLTANTO a prenotarsi e prenderne ancora per farsi visitare in un altro giorno !ma noi a chi dobbiamo inoltrare i nostri reclami??? perchè non c'è il dovuto rispetto per i malati che oltre la malattia devono subire l'arroganza e l'indifferenza da parte di medici ed infermieri? spero che gli addetti ai lavori prima o poi nella vita si trovino a stare dall'altra parte ed a subire le stesse situazioni. In fondo la vita è una ruota che gira...

Patologia trattata
Intervento in laparoscopia per endometriosi.