Ginecologia Ospedale Orbassano

Ginecologia Ospedale Orbassano

Il reparto di Ginecologia dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, è un servizio associato al reparto di Chirurgia generale universitaria. La struttura (Padiglione Ambulatori Centrali) eroga prestazioni in regime ambulatoriale, eseguendo principalmente visite ostetrico- ginecologiche (prime visite e controlli oltre i 6 mesi), pap-test, colposcopie ed ecografie, esami batteriologici vaginali, visite ginecologiche oncologiche e di controllo entro i 6 mesi, ecografie ginecologiche. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Alessandra Rosi (responsabile del secondo livello dello Screening organizzato per la Prevenzione, la Diagnosi e la Cura dei Tumori del basso tratto delle vie genitali femminili e della mammella).

VISITA GINECOLOGICA

Ho effettuato la visita ginecologica solo ed esclusivamente perchè avevo pagato il ticket prima, e chiamarla visita è veramente un parolone! Adesso dovrò andare anche privatamente per riuscire a capire la mia situazione. Sono senza parole, davvero. I dottori sono i primi a lamentarsi della Sanità Pubblica, però sono anche i primi a fare delle visite incommentabili. Non mi recherò mai più ad Orbassano, soprattutto con il ginecologo che mi ha "visitata".

Ritardo del ciclo, dolori sempre presenti.