Ginecologia Ospedale Marino Roma

L'ambulatorio di Ginecologia Preventiva e Monitoraggio della Gravidanza dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha Responsabile in attesa di nomina. Nell’ambito dell’ambulatorio di ginecologia preventiva, si pone particolare attenzione all’individuazione, gestione e trattamento delle patologie genitali correlate al Papilloma Virus, agente responsabile delle lesioni pretumorali della cervice uterina. Le attività svolte nel previsto counseling delle pazienti risultate positive al test sono in linea con le indicazioni del Gruppo Italiano Screening del Cervicocarcinoma e sono svolte alla promozione dell’integrazione con la strategia vaccinale anti HPV ed alla promozione di stili di vita corretti. Oltre al monitoraggio della gravidanza, HPV TEST e visite ginecologiche, si effettuano: tampone vaginale, colposcopia e vulvoscopia, Pap-Test, cauterizzazione collo dell'utero, biopsia portio, biopsia vulva, asportazione di condilomi, polipectomie.

Pessima esperienza

A causa loro probabilmente non potrò più avere figli... Una semplice rimozione di cisti in laparoscopia si è trasformata in un incubo! Sono stati soprattutto scorretti perché nessuno mi ha mai spiegato cosa sia successo; fatto sta che solo anni dopo, grazie al mio ginecologo, ho scoperto i danni che avevano fatto.

Rimozione cisti all'ovaio in laparoscopia.

Esperienza negativa

Dopo 36 ire di Travaglio i signori ginecologi, dopo aver toppato svariate volte la mia" dilatazione", hanno deciso di intervenire con un cesareo.... orribile, procurandomi un taglio lungo tutto l'addome sottostante all'ombelico... E ora, a 12 gg. dall'operazione, si comincia a vedere il "capolavoro"... Ma la cosa più grave è che durante il difficile Travaglio mi sono sentita un peso.. e non sono stata assistita in modo repentino con taglio cesareo, perchè: la mia soglia del dolore era bassa...

Parto.