Oncologia Ospedale Marino Roma

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha come Direttore il Dott. Mario Barduagni. Il reparto ha lo scopo di promuovere e realizzare percorsi di assistenza finalizzati alla diagnosi e terapia per tumori solidi nell'adulto. Attività di Day Hospital: Chemioterapia, terapia biologica, terapie ormonali e di supporto (trattamenti che danno forza e sostegno alla persona: terapia del dolore, emotrasfusioni e sostegno psicologico). Attività di Day Service: Stadiazione e rivalutazione del colon retto, stadi azione e rivalutazione della neoplasia della mammella (Breast Unit), rivalutazione e follow-up di neoplasia polmonare, terapeutico per la somministrazione controllata dei farmaci, Prime visite, controlli successivi irrigazioni cateteri venosi centrali, medicazioni oncologiche, Percorsi Diagnostici Terapeutici (PDTA) , Chemioterapia, Immunoterapia, Terapia Biologica, Terapia ormonale, Terapia del dolore, Terapia Ancillare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Corrado Nunziata, Dott. Francesco Cammareri, Dott. Michele Rosselli, Dott.ssa Franca Belli, Dott.ssa Laura Giacinti, Dott.ssa Giuditta Viola, Dott.ssa Lorena Rossi. Responsabile UFA: Dott.ssa Francesca Matteo.

Ringraziamento èquipe Oncologia

Grazie infinite per la Vostra professionalità, gentilezza, disponibilità e umanità.
In particolare ringrazio il dott. Corrado Nunziata, la dott.ssa Franca Belli e la dott.ssa Lorena Rossi.

K mammario bilaterale.

La mia esperienza

Dal 2017 sono in cura presso di voi: ho superato un primo cancro ovarico, ma purtroppo sono di nuovo in cura per un nuovo problema al polmone.
Qui ho trovato personale stupendo, medici professionali e di alta competenza scientifica.
Spero di superare anche questo.
Un grazie a tutti.

Cancro ovarico a cellule chiare.

Paziente in cura da un anno

Gentilissimi, sono in cura presso di voi da un anno.
Ho subìto una quadrantectomia alla mammella destra a marzo 2019, e l'asportazione di linfonodo sentinella ad aprile 2019.
Con il nuovo anno, andando a fare l'esame mammografico, hanno ritenuto opportuno farmi l'ago aspirato attaccata alla macchina mammografica; agoaspirato effettuato l'11 febbraio 2020.
Ad oggi nessuna risposta riguardo la mammella sinistra. Desidererei parlare con la dottoressa Franca Belli con la quale ho avuto l'ultima visita a novembre 2019 e con cui mi ero trovata bene.
Cordiali saluti.
Maria Pia Vincenti.