Pediatria Ospedale Marino Roma

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, non è più attivo.
Il reparto, oltre all'attività in regime di degenza ordinaria e di Day Hospital, effettuava i seguenti servizi ambulatoriali: Ambulatorio di pediatria e neonatologia; Ambulatorio di medicina dell'adolescenza; Day Service - PAC dell'obesità evolutiva; Pediatria allergologica; Attività di prevenzione del Virus respiratorio sinciziale SYNAGYS nei prematuri.

4.6

Mia figlia aveva 2 mesi e se oggi sta bene è grazie alla dottoressa pediatra che era di guardia al pronto soccorso in quel momento, nonchè al direttore dell'ospedale. Non riuscirò mai a ringraziare abbastanza. Sono dei medici preparatissimi e di una umanità eccezionale. Sono passati 12 anni e ancora adesso ringrazio sempre di averli incontrati. Vorrei solo poter dire che la piccola Delia sta benissimo e questo è grazie a loro!

Doppio distretto renale e ureterocele.

Tonsillite

Mio figlio, al tempo 4 anni, è stato ricoverato 5 giorni a ferragosto 2012. Il personale è stato attento e gentile, tanto che Fabio ha fatto tutti i prelievi senza lamentarsi mai. Il Dott. Baldassi? Una certezza.

Tonsillite.

Elogio al dr. Baldassi e a tutto il reparto

Le mie bimbe sono state molto male e molto disidratate, non sapevamo più che fare e siamo andati al San Giuseppe di Marino dove, con molta professionalità ed interesse, in pochi giorni hanno fatto rifiorire le mie piccole!!! Ancora grazie, specialmente al dottor Baldassi Pietro, grande professionista ed amante del suo lavoro :-)

Rotavirus.

ottimo reparto

abbiamo ricoverato nostra figlia di 6 mesi per bronchiolite. ci siamo trovati benissimo ed abbiamo riscontrato competenza, professionalità e disponibilità da parte dei medici e del personale infermieristico. abbiamo trovato una realtà davvero ottima. il reparto è nuovissimo.

bronchiolite