Medicina Ospedale Marino Roma

Il Day Hospital di Area Medica dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, ha come Responsabile F.F. la Dott.ssa Sabrina Cerci. Il reparto, dotato di 10 posti letto, è in grado di offrire prestazioni in regime di ricovero diurno DAY Hospital e prestazioni ambulatoriali in Day Service (PAC - Pacchetti Ambulatoriali Complessi). Presso il day hospital, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, si effettuano la somministrazione di farmaci endovena e intramuscolari, paracentesi, toracentesi, iniezioni intrarticolari, colonscopia e gastroscopia in narcosi, trasfusioni di sangue ed emoderivati. Attività di Day Service (Pacchetti Ambulatoriali Complessi): somministrazione farmaci (antibiotico ad esclusivo uso ospedaliero terapia marziale, prestanoidi, emoreologici ecc.), ipertensione arteriosa, osteoporosi, anemia, obesità, disturbi dell’alimentazione, patologie neuroftalmologiche, flogosi uveali, patologie vascolari oculari.

Complimenti al DH

A causa dei mie problemi legati all'osteoporosi, mi sono rivolta al day hospital medico e al percorso dedicato a chi, purtroppo, ha problemi come i miei. Sono rimasta davvero stupita dell'incredibile lato umano di tutti, a partire dalle infermiere, sempre gentilissime, positive, simpatiche, carine e allo stesso tempo professionali e attente a tutto. Sui medici mi sento di dire che sono molto competenti e dimostrano una grande passione verso il proprio lavoro. Tutto questo mette a proprio agio e fa sentire il paziente tranquillo e in ottime mani!

Esiti frattura in osteoporosi.

Dott.ssa Alessandra Galossi

Ho fatto una visita con la Dott.ssa Alessandra Galossi che mi ha dato la cura per un anno e sto decisamente meglio.
Affetta da gonfiore ad una caviglia, dolore intenso ed analisi con sospetta artrite reumatoide, la cura mi ha giovato anche per il mal di schiena (grande problema anche questo per me). È da marzo che non faccio più iniezioni di antinfiammatori e miorilasssnti.. grande traguardo.
PS: ora devo fare la visita di controllo, ma non riesco a prendere un appuntamento. È da settembre che provo. Mi dispiacerebbe tanto non riuscire ad avere un appuntamento per marzo 2016.

Gonfiore ad una caviglia, dolore intenso ed analisi con sospetta artrite reumatoide.